Dettagli Recensione
Posizione unica. Fine.
La posizione unica di questo hotel rende di certo molte lacune dimenticabili (ma non certo tutte!) e nel cuore questi scorci restano davvero. Lo spettacolo che si gode dalla terrazza è a dir poco maestoso. Senza parlare di ciò che puoi ammirare mentre te ne stai seduto a bere qualcosa, o mentre fai il bagno in una delle tante piscine esterne (tenute male), con vista sulla baia e sul Vesuvio.
A livello di ubicazione, in circa dieci minuti a piedi, scendendo, si arriva al centro; oppure è anche possibile prendere il pullman che passa spesso e regolarmente.
La nostra camera era splendida per la vista, ma all'interno LASCIAMO PERDERE: pulizia quasi zero, tende rovinate e consunte, tapparella mezza rotta, sciacquone in bagno che un giorno andava e uno no... Poi nel nostro bagno non veniva più l'acqua calda e il problema ce lo hanno risolto dopo tre giorni! Cosi alla fine andavamo a fare la doccia in altre strutture termali.
Ragazzi, come fate a proporre una cosa del genere? Ma ci entrate nelle camere? E' un 4 stelle!!!
Siamo poi rimasti scontenti anche della cucina, colazione compresa. Come fai ad essere a Ischia e a non avere l'espresso ma solo il caffè americano? Dai non esiste. Poi riguardo a pranzo e cena... cose tipiche da teenagers o turista anglosassone: patate ovunque sempre in ogni modo a volontà, patatine fritte + hamburger + wurstel per pranzo; a cena abbondava la panna in ogni preparazione della pastasciutta. Meno male che c'era sempre parecchia verdura, frutta e buoni dolci.
Per quello che costa qui il soggiorno, o cambiano qualcosa, o la posizione meravigliosa non basta di certo a far tornare la gente. Spiace, ma lo sconsiglio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi