Dettagli Recensione
Anche no!
Se volete fare una passeggiata dopo cena scordatevelo, il villaggio è circondato da campi di grano e questo rende il tutto un po' deprimente.
La struttura è molto vecchia sia dentro che fuori, i corridoi esteticamente sembrano quelli di un ospedale (tutto molto monotono).
Le camere sono con uno stile anni 70 e alcune hanno anche terrazze comunicanti con le altre, un terrazzo unico senza un separé e questo non è molto vantaggioso per chi ha un cane o per chi vuole un po' di privacy nel proprio terrazzino.
Per quanto riguarda il bagno è molto piccolino, la vasca ha ancora la tipica tendina che assorbe la sporcizia appiccicandosi nel tuo corpo mentre cerchi di farti una doccia.
Per quanto riguarda il cibo ovvero un buffet, diciamo che la quantità non manca mai, però è tutto molto affollato e confusionario perché in un'ora e mezza fanno mangiare più di 200 persone.
La cosa più bizzarra di questo villaggio è il modo di pagare, non si accettano soldi all'interno della struttura ma delle "PALLINE" che ti vengono date alla reception. Ora mi chiedo: qual è il problema di pagare con i miei soldi?
Il mare non è male; non è così sporco da come dicono: spiaggia carina con un bar, due bagni e un campetto da calcio vicino.
L'animazione molto carina e divertente si vede che si ragazzi si impegnano tanto nel strappare qualche sorriso.
Volete fare un tuffo negli anni 70? Beh Mareneve fa al caso vostro, non consiglio a nessuno questo villaggio vecchio e deludente.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi