Dettagli Recensione
Pessima struttura
Siamo rimasti molto delusi dalla struttura, che a mio parere sarebbe un 2 stelle al max. Ristorazione pessima (fatto salvo per la colazione), primi immangiabili e impresentabili, lo stesso dicasi per i secondi. Il fondo si è toccato con la "famosa cena di gala" a base di pesce, tutto pessimo e cotto male. Personale di sala secondo me poco preparato. Si mangiava su tovaglie di carta, che se si sporcavano venivano pulite con uno straccetto e restavano comunque sporche per tutto il periodo di permanenza.
Wi-fi praticamente inesistente, camere minimal, con odore di muffa (la nostra aveva anche formiche). Piatto doccia con chiusura con porta a soffietto rotta (manco nel 15-18 e stiamo parlando di un 4 stelle... dicono). Sul contratto si parlava di pool bar, ma alla fine è uno "scarazzo" allestito in un container.
Area gioco bimbi praticamente sotto al sole con 4 giochi non di più. L'area "teatro" è sotto un tendone che andrebbe almeno ri-sistemato, tavoli sporchi e dondoli rotti e senza copertura para-sole.
Spazi per fare sport praticamente inesistenti, c'è un campetto di calcio ma mal tenuto e null'altro.
Personale spiaggia inesistente, per non parlare della pulizia: lettino rimasto sporco per tutta la settimana cosi come per il vano porta rifiuti attaccato all'ombrellone.
L'animazione fa il suo meglio, ma non è niente di che e gli strumenti a loro disposizione sono scarsi.
Altro punto a sfavore, il check in/check out.
Check in: ti permettono di pranzare in struttura però poi le stanze le consegnano tardi (a noi alle 16.40) e quindi resti al caldo per tutto il tempo senza sapere cosa fare.
Check out: un sacco di tempo solo per lasciare una chiave perchè nel frattempo, invece di far andare via gli ospiti della settimana appena trascorsa, fanno già entrare quelli nuovi e quindi trascorri un sacco di tempo in fila solo per lasciare una chiave... in poche parole un "resort" al top della disorganizzazione.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi