Happy Village
Recensione Utenti
100% il top
Il top su tutto: massima pulizia, ottimo mangiare, animazione coinvolgente sia per bambini che per adulti, mare cristallino.
Ritornerò.
- Coppie
- Famiglie
- Single
- Tutti
Cosa volere di più?
Ho girato tanti villaggi ma uno così bello ed organizzato non ne ho trovato. Forse, volendo essere imparziali, le camere avrebbero bisogno di una rimodernata ma sono comunque confortevoli e accoglienti e non manca nulla. Sono dei villini inseriti in uno splendido e ameno orto botanico con ulivi secolari e tante altre varietà. Tutto è curato alla perfezione . Il cibo di ottima qualità e l'animazione, soprattutto la serale in anfiteatro, guidata superbamente dal direttore artistico, Ciro Villano, è la ciliegina sulla torta. Un elogio va anche a tutto il personale, da quello della reception (per i contatti avuti personalmente non posso non menzionare Nelly e Marida), a quello del ristorante, ai giardinieri, alle gentili signore delle pulizie, agli autisti delle navette, ai bagnini... insomma a tutti tutti. Non propriamente economico ma il rapporto qualità/prezzo c'é tutto. Spero di riuscire a ritornare il prossimo anno perché una settimana all'Happy Village ti rende davvero Happy!
Villaggio Top
Io di solito sono molto critica, sono anni che vado nei villaggi ma in questo villaggio ci siamo trovati veramente benissimo, è proprio bello, lo consiglio al 100% e ci torneremo anche l'anno prossimo.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commento
Animazione manca un leader ma ENZA speciale unica del gruppo.
Bello ma si può fare di piu
Ho soggiornato dal 15 al 22 agosto.
Paragono il villaggio ad una Ferrari che viaggia con il freno tirato.
Infatti ho trovato il villaggio molto bella nella cura della struttura esterna e dei ragazzi animatori davvero bravi.
La camera un po' vecchiotta con televisore con tubo catodico.
Mangiare sufficiente ma al di sotto degli anni precedenti.
Personale poco professionale.
Mare e piscina (anche se piccola) di ottimo livello.
ottima struttura un po' in calo
Da segnalare una necessaria ristrutturazione della zona sportiva e un miglioramento delle camere con aria condizionata e tv decente. Mi pare che anche la ristorazione quest'anno sia meno notevole, è cambiato specie nel ristorante tipico, per il resto struttura incantevole.
Cambio gestione deludente
Dopo tre anni consecutivi di soggiorno quest'anno per la prima volta non sono rimasto abbastanza soddisfatto. Infelice l'idea di estendere a 3 giorni a settimana il periodo degli arrivi e delle partenze, si crea un bel po' di caos che viene a sminuire notevolmente la pace e la bellezza proprie del posto, con un incremento notevole di confusione e di gente che circola con le auto nel villaggio. Inoltre la cucina da sempre impeccabile è abbastanza ripetitiva con la tipologia delle pietanze proposte e quest'anno per la prima volta ho riscontrato una scarsa qualità dei dolci che in passato erano il fiore all'occhiello di tutti i menù proposti. Inoltre nettamente peggiorato il segnale wi-fi che in un villaggio abbastanza isolato dal centro urbano dovrebbe considerarlo anche come un punto di forza per poter comunicare con gli altri. Complessivamente quest'anno per la prima volta una delusione!
Perfetto
Che dire, non vedo l'ora di tornarci.
ottimo per relax
il villaggio è ottimo, la cucina superba e curata, i servizi ci sono tutti. il mare è stupendo e l'unico neo è che per arrivarci, almeno all'andata, occorre fare una lunga passeggiata. Dato il prestigio non guasterebbe sostituire i ventilatori a pale con i climatizzatori nelle stanze
Happy Village
Happy Village è un villaggio davvero ottimo. Noi siamo stati in vacanza nel villaggio nella settimana di ferragosto. E' stato organizzato tutto in modo eccellente!!! Bravi a tutti!!! Nel villaggio c'è di tutto. Non ci manca niente, perchè offre tutto quello di cui una persona ha bisogno durante le vacanze. La piscina con l'idromassaggio poi, è solo da provare!! Un complimento particolare va agli chef, al pasticciere e al pizzaiolo!! Happy Village è uno dei villaggi più belli della Campania!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi