Suisse Thermal Village
Recensione Utenti
Delusione totale
Fatto piccola vacanza dal 6 al 10 luglio. Non lo consiglierei nemmeno al peggior nemico.
la vacanza peggiore della nostra vita
Che questo posto venga chiuso perchè non venga più ospitato nessuno! E' stata la peggiore vacanza della nostra vita, non lo consiglio a nessuno.
LASCIATE OGNI SPERANZA A VOI CHE ENTRATE
EVITATELO, ANZI NON CI PASSATE NEPPURE VICINO, POSTI DEL GENERE DOVREBBERO ESSERE CHIUSI PER SEMPRE.
vacanza da incubo
struttura fatiscente con piscine in pessime condizioni, ho pagato un supplemento ed ho avuto una delle camere migliori ma che al massimo poteva meritare un 2 stelle.
la ristorazione pessima e di bassissima qualita' (paraganabile solo alle mense per i poveri), in 10 giorni solo maiale, tacchino e pesce azzurro di ultima scelta.
si arrogano la categoria 4 stelle ma meritano a stento una stella e mezza, una vera vacanza da incubo... ora capisco perchè vogliono il saldo molto anticipato! da evtitare come la peste, noi ci siamo sentiti truffati e per questo agiremo di conseguenza... ma l'aurum ci ha fatto firmare all'arrivo un foglio dove il foro di competenza lo posasono scegliere solo loro... capito che dritti???
da cancellare
mi chiedo come si può gestire un villaggio così , per quanto mi riguarda non metterò più piede in un villaggio della catena aurum.
NON ANDATECI!!
Prenotato 10 gg primi di ottobre, trascorsi 5 e poi cambiato albergo dalla disperazione! In totale in 4 (2 AD + 2 BAMB)offrivano 100 euro al gg pensione completa e capisco che non si possa pretendere più di tanto però non mi sta bene che l'hotel si pubblicizzi come hotel 4 stelle! GLI HOTEL A 4 STELLE HANNO BEN ALTRE CARATTERISTICHE E SOPRATTUTTO OFFERTA. Cucina pessima, ambiente tipo ricovero per anziani, stanze piccolissime per ospitare 4 persone, acqua calda centellinata per fare la doccia. Insomma non andateci.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi