Suisse Thermal Village
Recensione Utenti
Pessimo
Sporco e cibo pessimo. Personale non qualificato. Direttore molto arrogante.
Da migliorare
Rapporto qualità prezzo eccellente, ma la struttura è da migliorare, ad esempio campo da calcio e da pallavolo. Animazione eccellente, come anche il maitre Ciro e il cameriere Massimo. Bravi anche alla reception.
la frutta di sera mai
non prenotate questo hotel, è sporco e si mangia male.
scandaloso
Siamo tornati oggi dal Suisse Thermal e la prima cosa che faccio è mettere una mia opinione sulla struttura.
Decisamente NEGATIVA!
La struttura è decisamente fatiscente e bisognosa di una vera e propria ristrutturazione: uno degli animatori si è tagliato una gamba con un vaso rotto (davanti ai nostri occhi) e gli hanno dovuto mettere dei punti; mio marito si è tagliato un piede con una mattonella rotta dentro la piscina dei bambini; le piscine di acqua dolce (dove si vede il bordo) hanno uno strato di grasso sui bordi interni, la ringhiera del solarium è fatta con tubi da cantiere e gli spalti del teatro di legno tutto rotto e con viti che fuoriescono (decisamente pericolose!) e poi abbiamo mangiato MALISSIMO per tutta la durata della vacanza.
Al primo pasto fatto in Hotel ho dovuto cercare il Maitre per fargli presente che nei pomodori c'era della muffa...
il buffet dei contorni decisamente ripetitivo, insalata pulita male e rimpiazzati molto lentamente (se non per niente!).
I primi e i secondi erano messi nei piatti dagli addetti: pasta decisamente "al dente" ed insapore e secondi quasi inmangiabili.
In una settimana per tre volte ci hanno proposto la frittata, altrimenti c'era pesce scondito e cucinato malissimo o carne tipo anatra o cotoletta di pollo o hamburger, insomma a risparmio.
Sembrava la mensa della Caritas (o forse peggio)!
Dolci nemmeno a sognarli: a pranzo solo gelato ed a cena torta sempre dello stesso sapore (cambiava solo la decorazione) e rimpiazzata dopo parecchio tempo!
Ciò che avanzava dai secondi era messo sul buffet dei contorni al pasto successivo.
Mia figlia di 20 mesi è rimasta praticamente a digiuno!
Per concludere mi chiedo come faccia a rimanere ancora aperto un Hotel del genere, sicuramente non ci torneremo mai più e lo sconsiglio vivamente a tutti.
Non so come siano gli altri hotel Aurum ma dopo aver visto questo dubito che ne proveremo mai un'altro!
DA NON TORNARCI
sono stata a ischia con mio marito a giugno scorso e abbiamo soggiornato al suisse scelta che non credo rifaremo più.
la struttura è vecchia grande e obsoleta, alla reception personale non qualificato.
l'animazione scarsa e ripetitiva e certamente poco coinvolgente.
la cucina pessima, nel sito decantano dolci di produzione propria ma non è assolutamente vero c'erano cornetti vuoti al mattino e gelato a pranzo e un solo tipo di torta la sera che se avanzava veniva riproposta il mattino successivo a colazione.
la pulizia della camera lasciava a desiderare, per non parlare della manutenzione: abbiamo fatto la doccia fredda per 3 giorni consecutivi!!!
Agosto 2009
Noi, io mia moglie e Simona di 2 anni abbiamo alloggiato ad Agosto 2009 e... udite udite... abbiamo trovato un topo nell'armadio, nascosto tra i vestiti. Disgustati, abbiamo avvertito l'hotel che ci ha detto che era una cosa normale, altri clienti ne avevano visti in giro. Morale: siamo scappati via!!!
una pessima vacanza
16/08/2009 al 23/08/2009
quest'anno per le mie vacanze estive la scelta è caduta su Ischia, esattamente ho scelto il Suisse thermal di casamicciola terme. ho eseguito la prenotazione per via internet sul sito dell'hotel, il primo problema c'è stato quando ho dovuto pagare il saldo. non so cosa sia successo, l'istituto della mia carta di credito dava per eseguito il pagamento, nel frattempo la prenotazione mi risultava non avvenuta. dopo una serie innumerevoli telefonate al numero dell'hotel a pagamento 199 riesco a venire del disguido, devo rifare un bonifico bancario a saldo della prenotazione. questo per incominciare. al mio arrivo in hotel dopo aver prenotato una family room mi viene assegnata una camera simile ad un tugurio, senza finestre al piano terra. faccio presente alla reception che ho bimbi piccoli e ho problemi a dormire in quel tugurio con la porta che deve essere sempre chiusa per il passaggio delle persone, vengo preso letteralmente a pesci in faccia. chiedo di parlare con il direttore della struttura, il comportamento è quasi simile. prendono tempo, mi chiedono di aspettare qualche giorno, quando si sarebbe liberata una camera migliore. dopo qualche giorno cerco il direttore della struttura e gli faccio presente della promessa di cambiarmi camera, mi risponde che nella struttura ci sono camere peggiori delle mie quindi meglio tenermi quella che ho. questo per quel che concerne le camere, per il pranzo devi fare delle lunghe file in quanto ci sono molte persone in una sala da pranzo molto angusta. i tavoli vengono assegnati alla reception, noi eravamo in 5 con dei bambini, ci è stato assegnato un tavolo insieme ad altre persone, che però siamo riusciti a farci cambiare subito. le piscine sono sporche, c'è moltissima gente, fate attenzione prima di tuffarvi. poco meglio è l'animazione, quei ragazzi senza mezzi a disposizione fanno tanto. è la prima volta che prenoto un hotel a ischia a 4 stelle, sono rimasto profondamente deluso, se questi sono gli hotel a 4 stelle dell'isola figuriamoci quelli a 3, 2 o magari 1 stella. non tornerò più sull'isola in particolare eviterò tutti gli hotel del gruppo aurum. chi volesse mettersi in contatto con me può scrivermi per delucidazioni.
da evitare
il bagno: la porta alla base era gonfia e rotta, le maniglie ossidate. dallo scarico della doccia fuoriusciva puzza (forte) di fogna. la valvola principale dell'acqua ossidata! la stanza: i muri con le crepe, in alcune zone la muffa. il bastone della tenda era fissato con dei tasselli più piccoli rispetto al foro, poi , altri fori vicino lasciati scoperti. la donna delle pulizie appoggiava le lenzuola sul tetto per farle prendere aria....e cacate di uccelli. nelle vasche termali, dove si pagava un extra per entrarci, si vedevano "piccole" montagnette di sporcizia. il prezzo è basso ma, alto rispetto all'offerta. in praticha io e la mia regazza siamo andati via un giorno prima anche perchè non è un posto per giovani.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi