Villaggio Paestum MareNeve
Recensione Utenti
pessima vacanza
Villaggio molto vecchio. Bagno senza aeratore con rubinetti gocciolanti. Per fare la doccia una tragedia, usciva un filo d'acqua. L'aria condizionata in camera era proprio sui letti... dovevo spostare il letto tutte le sere! La serratura della camera non funzionava. Nonostante ci siamo lamentarti non sono riusciti a risolvere il problema. Per cenare e pranzare avevamo solo un'ora e quindici minuti. Tempo insufficiente. Spesso non riuscivo a trovare il cibo che avevo scelto perché era finito. Gli animatori erano tutti alla loro prima esperienza (tranne 3) quindi non esperti. Gli spettacoli un po' noiosi. La pulizia non sufficiente. Nei corridoi si schiattava di caldo. Non mi sento di consigliarlo.
Da evitare
Struttura fatiscente, camere vecchie e tenute male, riguardo il bagno mi vergogno a commentare, tutte le sere dopo aver fatto la doccia appena si accende il phon salta la corrente elettrica per circa 15 minuti... la risposta del personale: sa in questa fascia di ora c'è troppo assorbimento, ma siete di fuori!
La cucina non male ma molto ripetitiva e con poca scelta, i ragazzi dell'animazione gentilissimi, il mare peggio di Rimini, fuori dal villaggio sporcizia da tutte le parti, il lungomare sembra una foresta... che dire, se avessi pensato di aver fatto 500km da casa per trovare uno squallore del genere me ne sarei andato altrove.
Vacanza pessima
La struttura è molto vecchia, in pratica è un vecchio albergo, guardandola dall'esterno si vede chiaramente che la manutenzione è quasi nulla. Meglio non parlare dei bagni, sanitari senza miscelatori, docce con la tendina di plastica e bagno che ad ogni doccia si allaga. Le stanza sono piccole, le porte d'ingresso della stanze sono ancora con chiave. Cucina ripetitiva e con poca fantasia sia a colazione che a pranzo e cena, sistemazione ai tavoli assieme a persone sconosciute (se uno è fortunato che sono simpatiche va bene, ma se sono antipatiche...). Il mare è molto sporco, specialmente di pomeriggio il bagno non si poteva fare, pensavo di trovare un mare stupendo ed invece... Veniamo infine all'animazione altra nota dolente, purtroppo il risultato non è stato proporzionale all'impegno profuso dai ragazzi della Samarcanda.
Mai più
Trascorsa lì una settimana con due bimbi di 2 anni. Ce l'avevano consigliato per i bimbi, ma con bimbi di quell'età non c'è nessuna assistenza e nessuno spazio idoneo a loro. La biberoneria va bene per chi fa le pappe, ma per i più grandini bisogna cucinarsi il secondo da sè, altrimenti c'è solo prosciutto. Le piscine sono senza protezione e i bimbi rischiano di caderci dentro, in più l'acqua è freddissima,soprattutto sugli scivoli acquatici dei piccini. I giochi per loro (scivoli e altalene) sono vecchi e comunque in uno spazio aperto, sotto la pineta (quindi con possibilità di fango se piove) e pieno di zanzare. Le camere sono piccole, con i due lettini in camera non sapevamo come muoverci. Al ristorante funziona tipo mensa, con i pranzi tutti uguali e variazioni solo a cena, ma le verdure sono le stesse per tutti i pranzi e tutte le cene. La mattina a colazione non c'è un caffè decente (sapeva palesemente di solubile), sempre la stessa crostata e niente vasetti di yogurt. In più il tavolo si condivide con altre famiglie.
tutto dipende dal modo di guardare
Sulla struttura bella immersa nel verde rilassante ho dato 4:-) mare e spiaggia 3, animazione 1. Pulizia 2, nella camera pavimento forse lavato troppo poco, invece sala pranzo pulita e fresca, personale gentile. Qualità e prezzo non vanno a pari passo.
delusione totale del villaggio paestum
in quel villaggio manca quasi tutto, gli asciugamani per la doccia vengono cambiati ogni 2 giorni, in una settimana intera mai cambiato le lenzuola, nei corridoi e nel ristorante niente aria condizionata, le camere sporche, niente saponi, per mangiare bisogna fare lunghe file in un'ora di tempo, sembra una caserma, il personale è maleducato e scarso, un unico bagno in tutto il villaggio a parte quelli nelle camere, le uniche persone buone e professionali erano in cameriere oreste e il caposala ristorante il sig nicola buonini, non ci andrò mai più neanche se fosse gratis.
squallore
non ci ritornerei!!!
squallido come accoglienza e come dipendenti
E' DI UNO SQUALLORE UNICO. I DIPENDENTI TI MALEDICONO PERCHE' NON ESSENDO COMPETENTI NON RIESCONO A SOSTENERE QUESTO LAVORO.
IL TUTTO CAPITANATO DA UNA DIRETTRICE ANTIPATICA, APATICA E PER NIENTE OSPITALE. SONO IN POCHI CHE HANNO DATO CORTESIA, MA PER IL RESTO NON DAREI NEMMENO 1 COME VOTO, SE NON FOSSE IL NUMERO MINIMO.
INSOMMA, SONO RIMASTO SCONTENTO AL 100%. MAI PIU' FARO' L'ERRORE DI VENIRE IN QUESTO SQUALLORE. NON ESISTE CHE SI PAGA PER AVERE UN SERVIZIO DEL GENERE. LE CAMERIERE SONO SPORCHISSIME, E TUTTO FANNO TRANNE CHE LAVARE LE CAMERE. ALLA RECEPTION SONO TUTTI SCORBUTICI E SUPER ANTIPATICI, SENZA UN MINIMO DI CORTESIA. PENSATE CHE SE GLI PONETE UNA DOMANDA SULLO SVOLGIMENTO DELLA VACANZA TI RISPONDONO CHE CI SONO I CARTELLI CON LE INFORMAZIONI, PROPRIO PERCHE' NON HANNO IL CONCETTO DI CONTATTO.
QUINDI IL MIO VOTO FINALE E' 0, ANZI SOTTO LO 0.
NON PRENOTATE IN QUESTO VILLAGGIO. L'ANIMAZIONE E' SUNNY NIENTE A CHE VEDERE CON SAMARCANDA CHE INVECE TROVATE A SCALEA.
Un villaggio pietoso
Se lo chiudono è meglio per tutti.
Un tre stelle che ne vale due
Se vogliamo essere generosi, appena arrivati ti colpisce la mancanza totale di accoglienza, la totale disorganizzazione. Sembra di fare un viaggio negli anni ottanta. Check-in con carta e penna fatto da personale stanco di vivere già di primo mattino animatori finti simpatici e fastidiosi come una pulce nelle mutande. Camere vecchie, pulizia fatta con metodo "dove vede la suocera". Per i pasti hai solo un ora quindi "cogli l'attimo". Tavoli affollati da dividere con altri e sempre sporchi.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi