Villaggio Paestum MareNeve
Recensione Utenti
Brutta esperienza
Peccato che non si possono mettere 0 stelle. A mio cognato hanno rubato il primo giorno di vacanza. L'albergo non dispone di una cassetta di sicurezza solo dalle 9 alle 13. Le finestre chiudono per modo di dire. L'animazione non è il massimo.
- Coppie
- Famiglie
Pensavo fosse molto meglio
Il personale è tutto molto gentile, ma la struttura è molto vecchia e mal tenuta. A partire dai mobili, bagno ed infissi. La prima camera era indecente. Poi per fortuna ce l'hanno cambiata, più decorosa ma comunque mal tenuta. Buona pulizia. Belle le piscine. Ottima animazione. Il wifi va solo alla reception. Nota dolente è il momento dei pasti lasciando perdere che c'è pochissima scelta, ma si mangia ai tavoli con altre persone, il che vuol dire che non c'è l'intimità del momento del pasto di una famiglia, è inevitabile trovare il tavolo sporco se mangi in orari diversi dagli altri conviviali del tuo tavolo. Per il numero esagerato di persone che ci sono non c'è posto a sufficienza per far mangiare le persone ognuno al proprio tavolo. Ci sono code per ogni cosa che vuoi mangiare e se manca qualcosa l'attesa è sempre lunga. Il cibo, si mangia meglio senza dubbio a casa. La cosa più triste è la colazione, pochissima scelta e di modesta qualità.
Anche no!
Se volete fare una passeggiata dopo cena scordatevelo, il villaggio è circondato da campi di grano e questo rende il tutto un po' deprimente.
La struttura è molto vecchia sia dentro che fuori, i corridoi esteticamente sembrano quelli di un ospedale (tutto molto monotono).
Le camere sono con uno stile anni 70 e alcune hanno anche terrazze comunicanti con le altre, un terrazzo unico senza un separé e questo non è molto vantaggioso per chi ha un cane o per chi vuole un po' di privacy nel proprio terrazzino.
Per quanto riguarda il bagno è molto piccolino, la vasca ha ancora la tipica tendina che assorbe la sporcizia appiccicandosi nel tuo corpo mentre cerchi di farti una doccia.
Per quanto riguarda il cibo ovvero un buffet, diciamo che la quantità non manca mai, però è tutto molto affollato e confusionario perché in un'ora e mezza fanno mangiare più di 200 persone.
La cosa più bizzarra di questo villaggio è il modo di pagare, non si accettano soldi all'interno della struttura ma delle "PALLINE" che ti vengono date alla reception. Ora mi chiedo: qual è il problema di pagare con i miei soldi?
Il mare non è male; non è così sporco da come dicono: spiaggia carina con un bar, due bagni e un campetto da calcio vicino.
L'animazione molto carina e divertente si vede che si ragazzi si impegnano tanto nel strappare qualche sorriso.
Volete fare un tuffo negli anni 70? Beh Mareneve fa al caso vostro, non consiglio a nessuno questo villaggio vecchio e deludente.
Bella vacanza ma Samarcanda KO
E' la seconda volta che soggiorno in questa struttura, molto datata all'interno ma perfetta all'esterno con tutto ciò che una vacanza richiede. Questo villaggio mi è stato consigliato dai miei genitori che hanno passato le loro vacanze per ben 7 volte! Ciò che ci ha portato a tornarci era l'animazione sempre impeccabile ma quest'anno la Samarcanda ha deluso tanto! Non voglio criticare i ragazzi molto carini e gentili ma non ci hanno strappato un sorriso sul palco e nei giochi erano poco coinvolgenti. Siamo rimasti delusi ogni sera era una paranoia vederli sul palco. Chi invece merita la medaglia d'oro è la responsabile del mini club e il personaggio flinky, a loro tutta la mia ammirazione. Per quanto riguarda il personale dai Barristi ai camerieri alle signore dei piani alla reception tutti magnifici.
Se ci ritornerei? Certo che torno ma solo se cambiano l'animazione.
recensione e richiesta
Sono anni che trascorro le vacanze nei villaggi Mare Neve. Giudizio complessivo nella media.
Una richiesta a tutti gli ospiti del villaggio: sono Alfonso, cantautore che si è esibito il giorno 22/8/2014. Causa guasto cellulare ho perso il video, se qualcuno per caso ha filmato l'esibizione può cortesemente inviarmela al seguente indirizzo di posta elettronica.
Alfonso.ciervo@ortocori.it
una bella vita a tutti Alfonso
villaggio da ristrutturare
tutto sommato una bella vacanza grazie anche alla SUNNY animazione molto bravi
- Coppie
- Famiglie
Va bene...
Io ci sono stata 8 anni fa e ci sono tornata quest'anno perché ho una bimba... consigliatissimo alle famiglie con bambini. Ottima la biberoneria, animazione super, piscina bene. Ma conoscendo tutti i villaggi mareneve la cucina quest'anno era un po' così e così... comunque per me va bene... calcolando il prezzo è un ottimo rapporto con la qualità.
Pensavo fosse meglio
Sono Campana e sono rimasta profondamente delusa da come "ci facciamo sempre riconoscere"!!! Ma com'è possibile avere un complesso turistico di quelle dimensioni, così bello e non investire nella ristrutturazione delle stanze che: puzzano di muffa, non hanno l'impianto elettrico "moderno", hanno un bagno senza finestre e senza "VENTOLA" e i mobili che cadono a pezzi. Per non parlare poi delle strutture sportive fatiscenti, dei tavoli da ping pong e annesse racchette inutilizzabili se non con la forza della fantasia!!! E il lido PRIVATO con la sabbia sporca che avrebbero dovuto pulire loro ogni giorno? E il servizio di pulizia costituito da due sole donne per non so quante stanze e, di conseguenza, inefficiente??? Beh con quel carico di lavoro finirei con l'arronzare anch'io, ma per stanchezza!!! Se ho trascorso con la mia famiglia una settimana MOLTO piacevole è stato GRAZIE ai ragazzi della SUNNY animazione che sono davvero STRAORDINARI!!! E' proprio il caso di dire che irradiavano di sole le nostre giornate! A voi della MARE NEVE dico: Ii villaggio è stupendo, NON LASCIATELO CADERE A PEZZI!!! Investite di più e ASSUMETE più personale per le pulizie e la ristorazione. Cibo buono, non ottimo! Coraggio, magari tornerò a trovarvi ;)
buono ma da migliorare
l'animazione è ottima con sunny ti diverti dal bambino all'anziano, ma le camere sono vecchie aqnche i bagni da rifare immediatamente. alla reception sempre scocciate e infastidite. la spiaggia enorme ed ben tenuta. per quello che si paga dovrebbero fare subito degli accorgimenti.
agosto 2012
una struttura un po' vecchia ma ben accogliente, qualche ritocco non starebbe male. io personalmente ho ricevuto un'ottima accoglienza, animazione fantastica mai trovata una così brava (e di villaggi ne ho girati), la cucina per quanto mi riguarda buona soprattutto qulla tipica campana, unica nota dolente è il mare.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi