Bravo Vila do Farol
Recensione Utenti
Luglio 2022
Tutto impeccabile fuorché l'impreparazione del capo animatore e il suo modo di approcciarsi con i clienti (non pronto al dialogo) e per di più screditava spesso Elisa del team, una ragazza dolcissima. Poca professionalità da questo ragazzo che dovrebbe crescere ancora e imparare a relazionarsi. Nulla da dire per Matteo, Gabriele, Mirians, Paola e Chiara, tutti solari e sorridenti.
Daniele il direttore disponibile gentile pronto a esaudire ogni richiesta.
Struttura datata ma ben tenuta, verrà ristrutturata a maggio 2023.
Cucina
Mare
Struttura vecchia ma bella da vedere all'esterno
Troppe scale per andare al bar superiore e scomodo
Reception vecchiotta
Poca aria condizionata al ristorante
Catamarano
- Famiglie
- Amici
Villa di Farol Capo Verde
Sono stata con la mia famiglia da 1 gennaio all'8 gennaio 2020. I primi tre giorni il tempo era un po' bruttino, c'è stata la tempesta di sabbia loro la chiamano la bruma secca.
Comunque è stata una vacanza indimenticabile, stupenda, devo fare i complimenti a tutto lo staff dell'animazione composto da ragazzi fantastici, ci siamo divertiti tantissimo grazie a loro.
La cucina è buona
Il villaggio in sé bellino, le camere avrebbero bisogno di essere un po' sistemate.
L'unica pecca è l'acqua freddissima della piscina.
- Coppie
- Famiglie
Villa bravo isola di sal
Sono stata in questo villaggio dal 22 maggio al 29, vacanza pressoché perfetta fino all'ultimo giorno quando per una incomprensione noi e un'altra coppia non abbiamo sentito la chiamata per prendere il pullman che ci doveva portare all'aeroporto, eravamo seduti nella hall e avevamo consegnato le chiavi e depositato le valige insieme agli altri quando ci siamo accorti che erano rimaste solo le nostre valige abbiamo chiesto spiegazioni e ci è stato detto che avevano fatto l'appello hanno visto che non c'eravamo, hanno lasciato giù le nostre valige e sono partiti lo stesso senza neanche cercarci (eravamo a pochi metri), non ho mai sentito che un pullman parta senza che ci siano tutti fosse niente quando abbiamo chiesto aiuto ci hanno risposto di arrangiarci, abbiamo dovuto prenderci un taxi e recarci da soli senza assistenza all'aeroporto spedendo 15 euro non è certo la maniera di trattare gli ospiti anche se abbiamo la colpa che non ci siamo accorti che stavano per partire non è certo il modo di lasciare da sole le persone. Mai sentito che lascino a piedi i turisti.
Capo Verde forever
Ho soggiornato in questa struttura la settimana dal 14 al 21 febbraio per la sesta volta qui a Sal, devo dire che il Bravo club che non si smentisce mai! Si sta bene, animazione discreta, spiaggia ordinata così come la zona piscina. Il punto di forza è la ristorazione che è ottima e abbondante. Il punto debole sono i bungalow che purtroppo sono un po' datati ma tenuti pulitissimi dal personale molto efficiente. L' unica pecca è il meteo che ha fatto un po' i capricci. Per concludere Capo Verde forever!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Relax a Capo Verde
Abbiamo soggiornato dal 29/11 al 06/12/2017, tempo splendido, una grande spiaggia dove si possono fare lunghe passeggiate. Il mare altrettanto bello ma sempre un po' mosso. Il resort gode di una buona posizione, i bungalow sono un po' vecchiotti ma funzionali, la cucina è buona. I ragazzi dell'animazione sono discreti e molto bravi. Noi nel complesso ci siamo trovati molto bene, assolutamente da ripetere.
mio giudizio positivo
Esperienza molto positiva, in particolare per la cucina e l'animazione.
Un caro saluto ad Amedeo 104 e a tutti i ragazzi.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Vacanza non eccezionale.
Per informazioni a chi dovesse andare a SAL.
Appena giunto a SAL trovato pioggia vento e mare sempre agitato, ogni due ore acqua per tutto il periodo di vacanza, il sole riusciva a volte a fare capolino.
Per la struttura buona pulita e con ottimo cibo e tantissima varietà, l'animazione non stressante assolutamente bravi e gentili.
Fatto due escursioni con MICHY e DAVIDE bravi e molto gentili lo consiglio.
Alcune pecche ci sono, troppe zanzare e pavimento struttura troppo scivoloso.
Prima di arrivare alla reception e prima di entrare al ristorante, sempre bagnato con pericolo di scivolata... molto pericoloso. Due persone sono cadute nella mia permanenza, rotto gomito uno, altro rotto caviglia e dito.
Per quanto riguarda i camerieri e baristi capoverdiani mi sembravano tutti cagnolini bastonati, sempre seri e sembravano seccati con tutti, il sorriso per loro è un optional.
Pensando che noi col turismo facciamo economia lavorativa fino all'80 per cento a capoverde dovrebbero avere il sorriso, fino alle orecchie.
Comunque va bene così il peggio è per loro, per tutto il resto tutto bene bravo ok.
Troppe mosche e zanzare.
Pavimentazione struttura troppo scivolosa e sempre bagnata.
Alla scoperta di sal giornata intera.
A scopo informativo
È stata una settimana bellissima, il posto è stupendo, il mare è uno spettacolo e l'acqua è caldissima. La struttura è un po' datata ma buona, il personale è gentile e cordiale i ragazzi dell'animazione sono formidabili, non avendo mai fatto una vacanza in un villaggio, direi che sono soddisfatta, una settimana di puro relax, come dicono a Capo Verde, una settimana "no stress". Consiglio il posto il villaggio.
Stress da animazione
Struttura piacevole e logisticamente ben situata. Personale efficiente e gentile. Buona la qualità e varietà dei cibi. Ottimo il caffè espresso! Ottimo il servizio in aereo, cibo compreso. Unico elemento negativo il gruppo d'animazione, la cui conduzione era affidata a soggetti inadeguati che trascinavano in negativo anche gli elementi potenzialmente validi (ed educati...). Questo è stato il nostro unico elemento di stress in una vacanza altrimenti da ripetere.
Soggiorno positivo
Un saluto alla animazione che è stata fantastica, dal capo Amedeo, a Luca, Alice, Alessio, Dario, Elisa, Giulia (prosecco), Giulia, Arianna, Vincenzo. Ma anche ai lavoratori (giardinieri ecc), a samba del negozio di artigianato locale. Da provare veramente.