Dettagli Recensione
Paradiso
Siamo arrivati, mia moglie ed io, al villaggio Bravo di Vila Do Farol senza aspettarci un gran che, avendo una certa avversione verso i "Villaggi" in generale. Ci siamo immediatamente ricreduti, l'accoglienza è stata piacevole, ben organizzata e ci ha messo subito a nostro agio.
Dal primo giorno non facevamo che meravigliarci di tutto: La cucina varia, abbondante e gustosa, con vini e bevande da ristoranti di classe. Le casette (Bungalow) carine, comode e pulite con ampio bagno ed un grandissimo letto! sistemate tra viali fioriti e palme, che, vista la siccità del luogo, richiedono una manutenzione e irrigazione capillare costante e curata. I luoghi comuni ampi e ariosi, sempre pulitissimi, una piscina stupenda e ben mantenuta, spiaggia bellissima e che dire del mare, sembra il nostro mediterraneo più che l'oceano Atlantico. Il vento, a volte un po' forte e fastidioso, aiuta comunque a mantenere la temperatura ben sopportabile.
Ma il punto di forza e la nostra grande scoperta è stata l'ANIMAZIONE!! Bravi ma...che dico bravi... Braverrimi!! (Lele perdonami l'appropriazione dei tuoi simpatici termini). Tutto il personale dell'animazione, dai capi Antonio e Fara, ai superbi Lele, Fogu, Iacopo, Roberto, Filippo, Marco, il Maestro Christian e tutti gli altri... che dire delle ragazze: Azzurra, Serena, Claudia, Maria Pia... ragazze che fanno innamorare anche il più incallito veterano di risorte vancanziere. Insomma tutti bravissimi e dedicati alla loro missione, si, missione, perchè un lavoro svolto giorno dopo giorno con il loro impegno e dedizione, è una missione.
Grazie! Gazie mille per una settimana che resterà stampata nei nostri cuori insieme ai vostri volti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi