Dettagli Recensione
positiva
Il villaggio è molto bello e curatissimo. Ad ogni ora del giorno c'è personale che pulisce, cura il giardino, innaffia, fa manutenzione, e tutto è molto bello.
L'animazione è molto discreta e nessuno si sente obbligato a fare cose che non vuole. Il cibo è abbondantissimo e molto, molto appetitoso. Io ci ritornerei senz'altro.
Unica nota negativa, se mi permettete, della quale però, il villaggio non ha colpa.
Sembra che le donne, le ospiti intendo, sia che fossero sposate che accompagnate che singole, pareva non avessero altro pensiero che conciarsi come fossero a Riccione il 15 di Agosto, per la passeggiata serale. Facevano a gara a chi aveva la sottana più corta e la scollatura più profonda. Pare che nel 2010, l'unico obiettivo delle donne sia ancora quello di farsi notare dagli uomini. Mentre gli uomini, molto tranquilli, neppure se le fumavano... Ragazze, ve lo hanno detto che un tempo esisteva un movimento chiamato Liberazione delle Donne? Informatevi, soprattutto se andate a capo verde in maggio, non pensate di essere a Rimini in agosto... avete sbagliato vacanza e siete ridicole.
- Coppie
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi