Dettagli Recensione
Attenzione al...
Il villaggio è il più bello tra quelli presenti a Boa Vista dal punto di vista strutturale e per la sua posizione in quella splendida baia. La cucina purtroppo lascia un pò a desiderare.
Unica nota dolente è il bagnino Tchilas, molto insistente anche in presenza di mariti/ragazzi, che ha l'abitudine di approcciare le turiste per infilarsi nelle loro camere. Inoltre chiede continuamente in regalo oggetti personali. E' stato un vero e proprio sfiancamento fin quando non è arrivata una sua "amica" con tanto di regali dall'Italia!
Ovviamente tale comportamento può disturbare chi, come me, non è interessato ad una vacanza a sfondo sessuale anche se vi posso assicurare fa piacere a più di "qualcuna".
Tornerò a Boa Vista il prossimo inverno, insieme ad altre 20 persone, ma non al Marine Club proprio per il motivo appena descritto. Ho trovato un albergo capoverdiano a meno di 20 euro al giono compresa la prima colazione. I proprietari sono gentilissimi e pulitissimi.
Attenzione quindi se non siete interessati a quel genere di vacanza.
Commenti
Ma dico: uno più serio non si potrebbe trovare? Più che un uomo mi sembra una scimmia dispettosa e sempre pronta con le donne... un pò troppo direi.
Complimenti al Marine Club per tutto il resto.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi