Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

rapporto qualità/prezzo indecente

Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente indecente. Non so voi, ma noi abbiamo iniziato a stare male verso domenica e ormai siamo tornati da 4gg ed entrambi non stiamo ancora bene. Le camere erano anche belle, ma tra pioggia che filtrava, scarafaggi, asciugamani mai e dico MAI puliti, risultano ben lontane dalle 4 stelle. L'animazione è stata praticamente inesistente (basta pensare che lo staff si alzava alle 9 del mattino, ed il pomeriggio iniziavano le attività alle 16, tenendo conto che poi alle 19 era ormai buio!). La cucina l'abbiamo trovata buona, peccato che da domenica in poi siamo andati avanti a pasta in bianco, mele e tè.-. Le escursioni sarebbero anche potute essere interessanti, ma con quei prezzi, in pochi se le sono permesse! Troviamo molto strano anche che praticamente il 95% del villaggio è stato male!
In conclusione credo proprio che lì non ci metteremo più piede.-. come battuta alle nostre lamentele, ci è stato detto: "cosa pretendete, siete in Africa"... beh per più di 900€ a testa, se permettete, pretendiamo molto molto di più!!

Punto di forza
eh... bella domanda.-. allora, la struttura in sé non è affatto male, il villaggio è caratteristico, la piscina è bella e la cucina non era male, soprattutto la colazione. Gli animatori erano simpatici (sopratt il mitico Baki e Alessandra).
Punto debole
andiamo per punti:
Pulizia delle camere e della zona mare scadente, teli mare spesso non disponibili (ed eravamo solo in 100 nel villagio) e non sempre puliti, acqua in bottiglia e nei dispenser imbevibile (pensiamo sia questa la causa vera del malessere generale che ha colpito TUTTI), animatori come detto simpatici, ma poco presenti... ok non essere insistenti, ma non inesistenti!!
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi