Dettagli Recensione
Vacanza con sorpresa!
Ho soggiornato al villaggio dal 15 al 29 agosto 2008. Arrivati dopo le ore 21, abbiamo avuto la sorpresa di trovare la camera assegnata così come l'avevano lasciata gli ospiti che ci avevano preceduto! Nessuna meraviglia nel trovare insetti di vario tipo, aracnidi e gasteropodi che passeggiavano per i vialetti del villaggio che perimetrano giardini verdissimi e costantemente curati. La prima giornata in spiaggia è caratterizzata dai racconti che, anche se non vuoi, senti in spiaggia nonostante l'i-pod incollato alle orecchie. Argomento del giorno, anzi dei 15 gg : la dissenteria!!!!!!!!
Probabilmente, sono stata una delle poche persone a non soffrirne, sia perchè seguo regole alimentari molto severe, perchè da subito ho assunto fermenti lattici ma soprattutto perchè è un disturbo al quale sono refrattaria!
Di giorno in giorno, la coda in attesa davanti l'infermeria si allungava, tant'è che sono state anche posizionate panchine per l'attesa!!!!!!
Un appunto: troppo bassa la temperatura nel ristorante e troppo rumorosi i condizionatori nelle camere (senza unità esterna, quindi con motore incorporato).
Buona e accurata la pulizia nelle camere anche se l'aria risentiva di uno strano "profumo" (credo miscuglio tra disinfettante ed insetticida a largo spettro).
Molto ampia la hall, ma spazi mal sfruttati, troppo piccola invece la capienza del bar.
Buoni gli intrattenimenti serali e piacevole lo staff di animazione.
Gentili e professionali le operatrici di Bravo.
Ben organizzate le escursioni anche se non è stato possibile visitare Boa Vista........
- Coppie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi