Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

sconsigliatissimo

sono rientrata il 03 settembre da boavista struttura marine club e...:
il giorno di arrivo mi è stata assegnata una camera sporca, senza federe, senza asciugamani e dopo circa 5 ore dal mio reclamo era tutto come prima, da li ho incominciato a capire che sarebbero stati 15 giorni duri ..in effetti per rimanere sul discorso camera, mai pulita, mai cambiate le lenzuola in 15 giorni, asciugamani sempre sporchi, macchiati e puzzolenti,

* per 2 giorni consecutivi è mancata l' acqua in tutto il villaggio,non vi dico per chi doveva andare in bagno che dilemma, alla fine abbiamo requisito dei secchi dalla lavanderia, e ci siamo serviti con l'acqua della piscina.!!!!roba da matti!!!!!!

* La piscina, esteticamente bella, come del resto la struttura in se, ma sporca piena di alghe!!!! Soprattutto la parte Idromassaggio!!!???(che viene pubblicizzato ma che non esiste)dopo parecchie lamentele hanno pensato bene di pulirla , mettendo anzi buttando all' interno della stessa cloro puro in quantità spropositata, alla fine era ancora inagibile.

* Anche quest' anno si è svolto il festival musicale locale molto importante, per l capoverdiani, dove ha attirato la popolazione dell' arcipelago, i quali campeggiavano sulla spiaggia adiacente alla nostra (l'unica balneabile).
Iniziavano ad assordarci con la loro musica (molto bella per le prime 2 ore poi una rottura di palle) alle 22.00 e terminavano alle 07.00,del mattinooooooooo!!!!!!
Senza mai una pausa!!!!!! Ma la cosa più sconvolgente e che utilizzavano la spiaggia e gli scogli come CESSI senza nessun ritegno o vergogna......vi lascio immaginare, cosa arrivava sia come odore, che come sporcizia.
Poi non essendoci un cancello che delimiti le due spiagge, tutti potevano entrare andare al bar , consumare fino allo stremo alcolici, (tanto si conoscono tutti)
Peccato che una volta terminato il festival, nel villaggio non c' era più una goccia d' acqua potabile !!!!!ed è stato così x 2 giorni, senza bottiglie d'acqua!! Per non parlare della coca -cola - della sprite,mancava anche il latte, le bustine di zucchero,I tovaglioli di carta , quelli di stoffa lasciamoli perdere,la carta igienica e giusto per finire dopo una soffiata di rompere I bicchieri di plastica dopo averli usati...........sono mancati pure quelli....!!!!!!

*Il mangiare, se possiamo chiamarlo così!!!??? Era di scarso livello, ripetitivo, poco, mai protetto, sempre pieno di mosche,le piante ne sono piene, Il cuoco è senza fantasia, anzi forse ne ha fin troppa, sperando di far mangiare una pasta con ragù di carne, verdure e perchè no !! avanzi del pesce di due giorni prima, una bella mescolata ...e tutti in caghetta!!!
quella della barchetta in mezzo al mare che non può scaricare cibarie è una grossa balla, provate a chiedere se al ventaclub, sono rimasti senza latte,acqua,carta igienica...ecc...ecc
* ha piovuto per due giorni e la mia (e non solo) stanza si è allagata, l' ho fatto presente in reception e non mi hanno nemmeno guardato in faccia,sii siii facciamo venire qualcuno a sistemare, morale della favola, ho asciugato io e mio marito.
E comunque sono sempre molto maleducati, soprattutto con le persone di una certa età.
per vostra informazione oltre alle camere si è allagato anche il ristorante, va bhè li hai visto Victor il ragazzo che gestisce quei 4 poveri camerieri che si è fatto in 8 per cercare di sistemare al meglio.
Bravissimo ragazzo!!!!
Per il resto ragazzi !!!!

Vorrei sapere la formula all inclusive che caspita includeva visto che :
* Le bevande non c'erano
* I piccoli snack non sapevano nemmeno cosa fossero
* La parabola per la visione dei canali italiani era fuori uso
* ll servizio massaggi, non sapervano nemmeno che esistesse
* Animazione su 15 giorni 1 sola serata!!!!! per il resto erano tre ragazzi in vacanza, che bevevano,fumavano, come se niente fosse UNO SCHIFO!!!!!!
perciò a chi volesse farci un pensierino, consiglio solo volo, un appartamentino sulla spiaggia,(residence les dunas) una moto a 4 ruote, e girate, girate perchè l'isola è bella.
così non vi incavolate se avete speso una paccata di soldi per un villaggio di quattro stelle in all inclusive FARLOCCO!!!!

Punto di forza
l' isola in sè è ancora incantevole,la struttura forse con una nuova gestione potrebbe rifiorire,è vicino al paese, ma niente più.
Punto debole
sporcizia!!!!!! non c'e nessuno che la gestisce
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi