Dettagli Recensione
Vila do farol
Villaggio ideale. Si mangia molto bene e a tutte le ore. La qualità è superiore alle aspettative, vedasi la presenza del prosciutto crudo, gorgonzola, parmigiano per esempio e dell'ottimo espresso e cappuccino molto simile a quello nostro, a volte meglio.
Il mare è estremamente pulito, nessuna alga, nessuna conchiglia, un po' di vento ma con i lettini se di sta a 30 cm sopra la sabbia anche se tira vento non c'è problema. Belle passeggiate sia a destra che a sinistra del villaggio sulla spiaggia. A distanza di alcuni km c'è un pontile dove "scannano" i pesci appena pescati.
Non andare a mangiare l'aragosta fuori dal villaggio, se è quando capita la cena italiana ve ne pentirete (di fatti io me ne sono rimasto lì ed altri sono andato a mangiarsi un'aragosta normale).
Le camere sono un po'... comunicanti, ma tranquilli non ci sono i russi maleducati o gli inglesi rompipalle, ci sono gli svedesi che sono più educati di tanti altri.
Molta la pulizia da parte delle inservienti (tutte donne) bello l'accompagnamento musicale la sera e l'animazione non invadente è molto simpatica!
Nota di costume generale: ci sono, almeno 20 giorni fa, molti ospiti italiani "alternativi" ma almeno quando ero la io non hanno mai disturbato o fatto avances strane sia a me che alla mia compagna! Sono simpatici, fanno ridere!
Non preoccupatevi se la mattina è nuvoloso, quanto uscirete dalla colazione ci sarà il sole.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi