Dettagli Recensione
Anche io ci ritornerei!
Ciao, dopo 10 anni di Caraibi, l'aumento della rate del mutuo nel 2008 ci ha costretti a una meta più vicina e quindi relativamente più economica e il volo diretto su BOa Vista ci ha convinto per questa destinazione; i dubbi erano tanti prima della partenza, soprattutto i commenti letti sulla mancanza di pulizia, il vento, l'oceano, con due bimbi piccoli (4 e 2 anni) la cosa mi preoccupava. Così non è!
1 il villagggio è pulitissimo, io mi ero organizzata con l'elettroemanatore dall'Italia e non ho mai visto una zanzara
2- l'oceano è pericolo anche per gli adulti, non solo per i bambini, e quando è agitato, è agistato per tutti; ma nei giorni in cui era calmo (sempre temendolo perchè io sono dell'avviso che non ti devi fidare troppo ne' dell'acqua, ne' della montagna) era splendido, pulitissimo e caldo
3 - il vento: meno male che c'è! perchè il sole picchia, e picchia forte; io sono una che sta costantemente sotto l'ombrellone, con crema fattore 50, perchè mi brucio e perchè mi da noia il troppo caldo; a Boa Vista non sono mai stata sotto l'ombrellone, sempre con fattore 50 di protezione ma mi sono goduta il mare molto di più.
4 - cucina: è vero, i piatti sono sempre gli stessi, la cucina è ripetitiva ma non ho mai trovato un villaggio sul mare in cui mangi così tanto pesce come in questo! per me una favola; durante le nostre due settimane (12/11 - 26/11) ci sono stati dei problemi con l'approvvigionamento delle materie prime, è mancata la farina, le marmellate, a volte gli yogurt.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi