Hotel Riu Karamboa
Recensione Utenti
Ritornati una seconda volta... sempre al top
Sono tornato per la seconda volta ma devo dire che questo meraviglioso posto non mi delude mai, anzi... siamo stati meglio di prima. Io e mia moglie ci siamo innamorati del Riu, dell'isola, del clima, del trattamento ricevuto... insomma il prossimo anno faremo due o tre settimane sperando che ci venga anche assegnata la stessa stanza, meravigliosa e con una vista mozzafiato sul mare. Bravissimi Riu e Francorosso.
Ottimo
Appena rientrati vacanza durata poco più di una settimana dal 6/02/2019 al 13/02/2019 e posso dire che io e le mie amiche siamo state veramente bene, gente e staff dell'hotel molto cortese e gentile in tutto. Grazie a Federica e Francesco che ci hanno accolto con molto calore consiglio chi può di andare in questo villaggio. GRAZIE DI TUTTO.
Ottima struttura
Abbiamo trascorso 7 giorni a Boa Vista con Francorosso. Nulla da dire se non che ci siamo divertiti parecchio grazie soprattutto ad Etienne e Giorgia. Ero in vacanza con il mio compagno, mio fratello e un amico. Tutto organizzato alla perfezione, puntuali nei trasferimenti e nell'organizzare le escursioni. Forse perché ci avevano preso in simpatia e forse per il loro modo di essere sempre di compagnia... è andato tutto benissimo. Un tour operator da garanzia direi, che consiglio vivamente.
Il paradiso esiste!
Una settimana al Riu indimenticabile! Ci tornerei subito. Ho fatto una settimana dall'11 al 18 gennaio 2017. Il resort è d'incanto, le camere pulite, ottimo cibo, spiaggia e mare splendido, l'animazione Francorosso eccezionale, Mario e Etienne fantastici e sempre con il sorriso, divertimento assicurato, disponibili e cordiali. Che dire... un piccolo paradiso!
un sogno finalmente realizzato
io sono stata soddisfatta in tutto, ho saputo organizzarmi bene, ho fatto escursioni con autista privato che ho pagato poco e vi assicuro che ho girato tutta l'isola, ho trovato solo gente brava e sempre con un sorriso, appena possibile ci torno si respira davvero un'aria tranquilla; lì c'è una grande regola: no problema e no stress
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Capo Verde... un sogno-realtà!
Uno dei villaggi più belli e affascinanti in cui io sia mai stata! Sono stata 2 settimane al Riu dal 20/06 al 04/07 del 2011, mare splendido, acqua trasparente proprio come quella delle foto, cucina ottima (toast, patatine, crocchette, hamburger, di tutto e di più).
Ci tornerei di sicuro e lo consiglio a tutti anche perchè hanno strutture abilitate anche per i disabili, veramente OTTIMO!
- Coppie
- Single
BOAVISTA UN PICCOLO PARADISO DA SCOPIRE
se potessi ci ritornerei subito e a quelli che stanno partendo dico: state tranquilli, e' bello.
boavista selvaggia
Sono stata al Riu Karamboa la settimana di ferragosto con mio marito. La struttura è molto grande, sin troppo, tant'è che molte camere (tra cui la nostra) sono decisamente lontane da tutti i servizi comuni e pertanto si rivelano un pò scomode. Le camere non sono grandi e neppure lussuose ma sono comunque funzionali e molto pulite. Il vilaggio a ferragosto era strapieno di persone di ogni nazionalità, ma nonostante questo non ci sono mai stati disservizi o code per il ristorante o ai bar. Ovviamente la spiaggia e la piscina (davvero enorme e molto bella) erano superaffollate e la ricerca del lettino in certe ore si presentava piuttosto impegnativa. I quattro ristoranti presentavano ogni ben di dio ed il servizio ai tavoli era sempre impeccabile anche perchè eseguito da personale locale che, per natura, è allegro, sereno, cordiale e che, perennemente, si muove al ritmo di musica. Nessun disturbo intestinale. Il punto di forza di boavista è la spiaggia (sabbia bianca e distese a perdita d'occhio) ed il mare (verde davvero!) per il resto è solo natura selvaggia che concilia il pieno relax e la calma. Noi abbiamo fatto tre escursioni: il giro della parte nord dell'isola che non è niente di che, ad eccezione del relitto della nave santa maria incagliata sulla spiaggia, meritano invece l'escursione notturna per vedere la deposizine delle uova delle tartarughe giganti e il giro al sud dell'isola con la sua fantastica spiaggia di santa monica (abbiamo fatto il bagno con i granchi). L'assistenza Francorosso (in tutto 3 ragazze) è ridotta al minimo indispensabile: noi non abbiamo mai avuto bisogno di assistenza ma alcuni soggetti hanno avuto problemi e, mi è stato riferito, che non hanno ricevuto alcun aiuto o conforto. E' una vacanza consigliata a chi vuole "staccare la spina."
che meraviglia!
abbiamo trascorso un bellissimo viaggio di nozze in questo villaggio!
è stato tutto indimenticabile, dall'animazione alla cucina, per non parlare delle escursioni, ci siamo davvero divertiti!
- Coppie
- Amici
escursioni disagevoli
tutto perfetto, se non teniamo conto delle escursioni all'esterno dei pick-up, che per tragitti brevi possono anche essere "piacevoli", ma se si tratta di percorsi fatti di notte (vedi escursione per vedere le tartarughe che depongono le uova sulla spiaggia), su tragitti completamente dissestati, la polvere e la sabbia, su pseudo-sedili... arrivi con le ossa rotte e infreddolito, pur avendo pagato una bella somma aLla Franco ROSSO: non è possibile mettere una vettura in più e garantire a tutti i partecipanti un trasporto più sicuro e comodo? con quello che si paga... e poi chi vuole fare l'avventura pùò scegliere di stare fuori. E' chiaro che non fanno l'interesse del cliente.