Iberostar Club Boavista
Recensione Utenti
Vacanza stupenda, come il villaggio
Non potevamo fare scelta migliore, hotel bellissimo, un 5 stelle sotto (quasi) ogni punto di vista, sono qui a consigliarlo come opzione al top per chi volesse soggiornare a Boa Vista. Decameron e Riu sono infatti secondo me inferiori, anche perchè hanno una capienza spropositata, quindi sono inevitabili il chiasso e la confusione, con una animazione visibilmente più "caciarona" (passatemi il termine). Noi cercavamo relax e l'Iberostar te lo garantisce, pur non mancando un ottimo intrattenimento.
Accoglienza fantastica, personale unico per disponibilità e gentilezza, ogni aspetto è visibilmente curato nei minimi particolari e l'attenzione alla pulizia è una delle prime cose che si nota, da quella impeccabile della camera a quella delle parti comuni, piscina e SPA in primis.
Il villaggio è armonioso e architettonicamente bello, con edifici color pastello tra giardini, palme da cocco e bei vialetti in tufo.
Le camere vista mare hanno quel qualcosa in più e noi abbiamo avuto tale fortuna! Stanza spaziosa, accoglienti, arredata in modo elegante e moderno, bagno bellissimo (sembrava nuovo) con doccia enorme, minifrigo, aria condizionata, frigo, televisore a schermo piatto. A pagamento invece la cassaforte, così come l'wi-fi (noi però non ne abbiamo fatto richiesta perchè nelle aree comuni è ottimo e gratuito),
L'hotel affaccia direttamente sulla spiaggia, la famosa spiaggia di Chaves, che dire essere stupenda è sempre dire poco.. Un arenile vastissimo di sabbia soffice come il talco, orlata da formazioni dunali e praticamente.. deserta!! Uno spettacolo, un senso di libertà che porterò sempre con me. Non da meno il mare, con trasparenze e sfumature cromatiche da cartolina. La parte vicina all'hotel è ben attrezzata e si sta da re.
Abbiamo trascorso la maggior parte del nostro tempo in spiaggia, comunque all'interno l'hotel vanta anche tre piscine, una più bella dell'altra. Poi ci sono gli animatori, staff eccezionale composto da persone preparat, simpaticissime ed educate. Piacevole e ben fatto l'intrattenimento serale presso il piccolo anfiteatro, ci siamo proprio divertiti nei dopo cena.
Consiglio assolutamente di prenotare con la formula all inclusive, siamo ad alti livelli: praticamente dalla mattina alla sera puoi mangiare e bere qualsiasi cosa, e tutto è di gran qualità, dalle marche degli alcolici agli spuntini e specialità del buffet a disposizione.
In generale posso dire che siamo rimasti molto soddisfatti della ristorazione, nei vari ristoranti e bar la varietà la fa da protagonista. Sia a pranzo che a cena e la pasta al dente era fatta veramente bene, e poi da non perdere i ricchi antipasti, insalate di riso, farro, legumi, eccetera. verdura di ogni tipo sempre presente e fresca, così come la frutta, deliziosa. E poi tripudio di secondi, con carne e pesce freschissimo grigliati sul momento sulle piastre a vista. Gran finale con dolci di ogni tipo.
Non da meno le colazioni: buffet degno di un signor hotel a 5 stelle.
Consiglio poi di fare qualche escursione per andare alla scoperta dell'isola, quelle proposte dall'hotel sono ben fatte e a prezzi consoni.
Non consiglio invece Sal Rei e paesini limitrofi: sporchi, affatto belli, con evidenti segni di degrado e basta (ci siamo pentiti di esserci persi una giornata di mare andando a visitarli).
Vacanza all'Iberostar
Ho trovato una struttura pulita, cibo buono, camere specie quelle vista mare spaziose, staff gentile. Un villaggio consigliato per la bellissima spiaggia!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Tutto ottimo
Un ringraziamento a tutto il personale del villaggio IberoStar, animazione, personale qualificato e molto cordiale per ogni evenienza. Soprattuto ai referenti della MeraVero un grazie speciale... Complimenti!
Iberostar Boavista Marevero Club
mi spiace per Antonella, io sono arrivato il 24 Agosto e fino al 31 Agosto ho trovato una settimana di sole leggermente ventilato, la spiaggia e' fichissima ed il mare Caldo alla faccia che l'Oceano doveva essere freddo più del Mediterraneo.
comunque un altro giro lo faro' non subito perche' ci sono altri bei posti da visitare ma questo villaggio merita, tra un po' sara' un 5*, quindi immagino che il livello si alzera' ulteriormente.
Bellissima struttura. Metereologia inclemente
Io e mio marito abbiamo trascorso il periodo dal 10 a 24 agosto e devo dire che dal punto di vista del villaggio, il ristorante, l'animazione, la vacanza è stata bellissima (soprattutto per l'affabilità e la cortesia del personale). Unica nota negativa (ma sapevamo che il rischio, ad agosto, ci sarebbe stato) il tempo: su 15 giorni ce ne sono stati solo 3 con il sole; per il resto 2 giorni di pioggia ed il resto molto, molto coperto. In conclusione: tornerei in questa struttura ma non a Boavista.
Nel tragitto Boavista-Sal NON ACCENDONO L'ARIA CONDIZIONATA e la cosa è insopportabile.
- Coppie
- Famiglie
Vacanza presso Iberostar Boa Vista
Non è possibile dire a parole le emozioni che si provano oltrepassando la hall d'ingresso. Il panorama che ti aspetta dal momento in cui si vedono le piscine e la prosecuzione sul mare lascia senza fiato. La spiaggia è fantastica, ti sembra di sognare ad occhi aperti perchè quello che vedi, non si può descrivere... Il panorama dall'Iberostar è sicuramente uno dei più belli che abbia mai avuto modo di vedere. Il servizio è accurato.
La pulizia delle camere e degli spazi comuni è continua. Ottima la cucina. Va considerato che al di fuori degli alberghi non c'è nulla. La povertà in cui vive la popolazione locale è molto elevata pertanto, tutto quello che si trova nelle strutture, viene importato dall'Europa e addirittura la frutta, 2 volte la settimana dal Brasile! (per non far mancare nulla al turista...). Ritengo veramente fuori luogo che la gente si lamenti perchè non trova qualcosa... semplicemente perchè è difficilissimo reperirlo! Lo scenario che offre il panorama di Boavista è fantastico.
Da vedere la spiaggia di Santa Monica, gli squaletti a riva e il colore del mare...
la saudade esiste!
Sono stata con due amiche in questo villaggio dall'11 al 18 maggio e siamo tornate solo con una gran voglia di tornare al più presto. Il villaggio è meraviglioso e curatissimo, con un panorama che toglie il fiato. Tutto ottimo: dal personale alla cucina, alla pulizia. La spiaggia è strepitosa. L'intrattenimento è molto tranquillo (anche perchè è un villaggio internazionale) ma va bene comunque, si vive il giorno tra sole, oceano e passeggiate e alla sera si può andare al chiringuito sulla spiaggia a 10 minuti di taxi dal villaggio e ballare fino al mattino!d Da fare assolutamente la gita in quad (noi l'abbiamo fatta da sal rei). Manca solo la musica in spiaggia! Ci torneremo sicuramente perchè amiamo boa vista e l'iberostar.
stupenda struttura
una vacanza bellissima ma consiglio di non superare la settimana.
Buona vacanza, periodo dal 14/02/2011 al 02/03/201
Assistenza in loco di Marevero buona, grazie a Vincenzo e Riccardo.
L'OPINIONE DEL "TURISTA" MEDIO...
Allora: premetto che sono andato con l'intenzione di farmi una vacanza senza strafori. La struttura e l'isola hanno soddisfatto pienamente le aspettative.
Partiamo dal personale: molto cordiale e disponibile!
Animazione stupenda.
Mare caldo... che a Boavista non si facciano bagni è una puttanata colossale che vi hanno raccontato! Sono un freddoloso e ho fatto bagni tutti i giorni. Dico tutti. In gennaio... Mare bellissimo e onde... travolgenti!! Santa Monica da non perdere. Il giro in Quod dell'isola o la traversata della stessa è da fare... gente, è stata dura però! Però ne è valsa la pena... sembra di tornare bambini. Occhio ai quod: disporre sempre della guida e seguirla. Ci possono essere passaggi pericolosi! Le mezze pippe o paurosi stiano in hotel!
La direttrice è un MITO. Mi hanno perso in lavanderia una maglia e un paio di pantaloni della tuta. La direttrice me li ha rimborsati! Brava. Il cibo? Ho sempre mangiato di tutto e non ho mai avuto problemi. E vi garantisco che sono delicatino. Non è EGITTO.
Per i single: era pieno di ragazze francesi... alla sera state nella discotechina dell'hotel... non serve muoversi... chiaro no?
Unico neo: spiaggia molto ventosa... a volte la sabbia dà fastidio e la struttura balneare non aiuta a ripararsi!
Beh vi ho detto tutto! Il vostro turista per caso "SANALE"!
- Coppie
- Amici
- Single