Iberostar Club Boavista
Recensione Utenti
Bellissima struttura. Metereologia inclemente
Io e mio marito abbiamo trascorso il periodo dal 10 a 24 agosto e devo dire che dal punto di vista del villaggio, il ristorante, l'animazione, la vacanza è stata bellissima (soprattutto per l'affabilità e la cortesia del personale). Unica nota negativa (ma sapevamo che il rischio, ad agosto, ci sarebbe stato) il tempo: su 15 giorni ce ne sono stati solo 3 con il sole; per il resto 2 giorni di pioggia ed il resto molto, molto coperto. In conclusione: tornerei in questa struttura ma non a Boavista.
Nel tragitto Boavista-Sal NON ACCENDONO L'ARIA CONDIZIONATA e la cosa è insopportabile.
- Coppie
- Famiglie
la saudade esiste!
Sono stata con due amiche in questo villaggio dall'11 al 18 maggio e siamo tornate solo con una gran voglia di tornare al più presto. Il villaggio è meraviglioso e curatissimo, con un panorama che toglie il fiato. Tutto ottimo: dal personale alla cucina, alla pulizia. La spiaggia è strepitosa. L'intrattenimento è molto tranquillo (anche perchè è un villaggio internazionale) ma va bene comunque, si vive il giorno tra sole, oceano e passeggiate e alla sera si può andare al chiringuito sulla spiaggia a 10 minuti di taxi dal villaggio e ballare fino al mattino!d Da fare assolutamente la gita in quad (noi l'abbiamo fatta da sal rei). Manca solo la musica in spiaggia! Ci torneremo sicuramente perchè amiamo boa vista e l'iberostar.
stupenda struttura
una vacanza bellissima ma consiglio di non superare la settimana.
Buona vacanza, periodo dal 14/02/2011 al 02/03/201
Assistenza in loco di Marevero buona, grazie a Vincenzo e Riccardo.
L'OPINIONE DEL "TURISTA" MEDIO...
Allora: premetto che sono andato con l'intenzione di farmi una vacanza senza strafori. La struttura e l'isola hanno soddisfatto pienamente le aspettative.
Partiamo dal personale: molto cordiale e disponibile!
Animazione stupenda.
Mare caldo... che a Boavista non si facciano bagni è una puttanata colossale che vi hanno raccontato! Sono un freddoloso e ho fatto bagni tutti i giorni. Dico tutti. In gennaio... Mare bellissimo e onde... travolgenti!! Santa Monica da non perdere. Il giro in Quod dell'isola o la traversata della stessa è da fare... gente, è stata dura però! Però ne è valsa la pena... sembra di tornare bambini. Occhio ai quod: disporre sempre della guida e seguirla. Ci possono essere passaggi pericolosi! Le mezze pippe o paurosi stiano in hotel!
La direttrice è un MITO. Mi hanno perso in lavanderia una maglia e un paio di pantaloni della tuta. La direttrice me li ha rimborsati! Brava. Il cibo? Ho sempre mangiato di tutto e non ho mai avuto problemi. E vi garantisco che sono delicatino. Non è EGITTO.
Per i single: era pieno di ragazze francesi... alla sera state nella discotechina dell'hotel... non serve muoversi... chiaro no?
Unico neo: spiaggia molto ventosa... a volte la sabbia dà fastidio e la struttura balneare non aiuta a ripararsi!
Beh vi ho detto tutto! Il vostro turista per caso "SANALE"!
- Coppie
- Amici
- Single