Marine Club Beach Resort
Recensione Utenti
Settimana no stress
Sono appena tornato da questo villaggio, (dal 20 al 27-08-2014) e devo dire che rispetto alle recensioni negative le cose sono cambiate molto, ho trascorso una settimana fantastica, le camere superior sono spaziose, pulite, dotate di clima, unica nota negativa mancava il phon, il cibo è buono, poca scelta nella frutta poiché in loco non ce n'è molta varietà e farla arrivare costa troppo... il direttore potrebbe anche provvedere a fornire qualcosa in più, il servizio in spiaggia è buono, sopratutto fate conoscenza con Antonio il bagnino Capoverdiano un vero pezzo di pane, l'animazione buona sopratutto i ragazzi Capoverdiani, unico neo il capo animazione (Fofò) che secondo me non è all'altezza di quel ruolo. La cosa peggiore che voglio far notare non pagate la wifi perchè costa troppo ed è molto ma molto lenta non vale la pena piuttosto uscite ed andate a comprarvi una scheda della rete del luogo che nessuno vi proporrà. Comunque è proprio vero qui... NO STRESS
Semplicemente perfetto
E' stato veramente tutto perfetto, non credete alle recensioni negative su questo villaggio. Provatelo! A chi si lamenta del cibo vorrei chiedere se a casa propria ha una scelta così' varia tutti i giorni per colazione, pranzo e cena. Ragazzi della animazione sempre presenti col sorriso e mai invadenti, stanze pulite anche se un po' scomode da raggiungere (noi eravamo alla 143), molto spaziose con un meraviglioso terrazzino vista oceano (camera superior). Per quanto ci riguarda, se potessimo ripartiremmo immediatamente scegliendo sempre il Marine Club in quanto ha un rapporto qualità'/prezzo ottimo, se poi si vuole il lusso si può' tranquillamente andare al Riu ma con cifre decisamente superiori. L'Africa regala sempre emozioni uniche come un cielo stellato che solo qui puoi trovare e una popolazione sempre sorridente nonostante abbiano veramente poco. Non perdete l'escursione a Santa Monica e l'aperitivo a Morabeza. Buon Marine Club a tutti!!!
- Coppie
- Tutti
opinione inserita da delia
siamo tornati il 23 gennaio dopo 2 settimane di vacanza. sono stati 14 giorni splendidi, mare, sole, albergo, animazione, tutto.
mi meraviglio degli altri commenti... credo che non hanno capito di stare in Africa, perciò non sono scesi mai dall'aereo. viva Boa Vista! bravi BAki, Junior, Cinzia
I will come back
tutto molto bello
sono tornata mercoledi 9 gennaio 2013. splendida vacanza. molto pulito, buon cibo, niente insetti. medico italiano sempre, solo in spiaggia non ci sono lettini per tutti. ringrazio i ragazzi dell'animazione valerio, ilaria, arianna, anisia, cinthia, junior, baki, bravi e divertenti. e sono abituata ai villaqggi. grazie baci
vacanza perfetta nella sua semplicità
Vacanza dal 22 al 29 agosto 2012 al Marine Club Beach Resort... abbiamo viaggiato con i Viaggi di Atlantide... organizzazione perfetta, voli puntuali, trasferimenti e assistenza di qualità, villaggio semplice pulito, posizione incantevole, mare splendido, cucina buona, ottimo il pesce (il tonno, lo spada, la ricciola... a casa nostra ce la sognamo tutti i giorni!!!), cibo vario, fantastico il buffet della colazione.
Abbiamo girato l'isola, le escursioni a Santa Monica, il Giro dell'Isola e le Tartarughe di notte fantastiche.
Il Villaggio si trova a 10 minuti a piedi dalla capitale, quindi se prima di cena si vuole fare una passeggiate... SalRei è piccola ma caratteritica, se siete pigri fuori dal villaggio c'è sempre qualche taxi con 3 euro vi porta in città!
Bellissime le spiagge, vale la pena andare a visitarne un paio.
Che altro dire... ho il ricordo di una bella vacanza da aggiungere nel mio diario.
- Coppie
- Famiglie
clima eccezionale
Ho soggiornato dal 30/11 al 14/12 ed ho trovato un clima meraviglioso, ideale per uno come me che ama il caldo ma che soffre di artrosi e trovare il clima secco è stato molto salutare. Il villaggio si trova in una posizione ideale, vicino al paese per chi vuole fare una camminata di 15-20 minuti, ha una spiaggia libera stupenda a 200- 300 mt. dal villaggio ed inoltre è possibile fare delle escursioni a piacere per tutta l'isola di Boa Vista. Qualcuno si lamentava della cucina, ma io posso solo dire che considerando che non siamo in Italia si mangia abbastanza bene. Escluso l'aragosta (da pagare a parte), non sono buoni a cucinarla, ho fatto la cena speciale a pagamento per due volte ed è stato un disastro, la prima volta mi dissero che non erano in grado di farla bollita così ho accettato di mangiarla alla griglia, risultato: quasi immangiabile, completamente bruciata, di conseguenza era anche amara. Per l'occasione chi non aveva ancora pagato si è rifiutato di saldare il conto. La seconda volta su consiglio del capo sala mi è stata cucinata bollita, sempre deludente, è stata cotta nell'acqua del mare con il risultato che sapeva solo di sale. Conclusione: evitare di mangiare l'aragosta nel villaggio andare in paese costa meno e se non soddisfatti potete sempre mandarla indietro.
tutto ok!
Il villaggio è piccolino e ben distribuito. Le camere sono ampie, spaziose, luminose ma soprattutto pulitissime, anche il bagno è ampio e con finestra. Il personale del villaggio parla italiano e sono veramente gentili! Le camere sono vista mare, la visuale è sull'oceano e in lontananza si vede il porto in costruzione, l'isola è in fase di sviluppo e ovviamente si vedono qui e là costruzioni e cantieri, i paesaggi sono davvero mozzafiato... deserti, spiagge bianchissime e grotte sulla spiaggia! Le escursioni ve le faranno scoprire, per la cronaca nel pranzo sono compresi 2 panini, l'insalata di riso e una mela, noi siamo stati benissimo! Spesso la dissenteria non è causata dal cibo, ma dagli sbalzi di temperatura dovuti al climatizzatore o dalle bevande ghiacciate, il mangiare di per se è un po' ripetitivo ma del tutto passabile... in fin dei conti non si va in vacanza per mangiare, ma per scoprire posti nuovi e rilassarsi! La cosa più brutta è vedere che ci sono persone che si riempiono il piatto e poi avanzano tutto, siamo su un'isola africana in mezzo all'oceano e i rifornimenti arrivano una volta a settimana, come in tutte le altre isola di capo verde! Io mi sono trovata bene al Marine e sempre per la cronaca nell'oceano ci sono correnti fortissime e il mare è sempre agitato, non ci si può lamentare per le onde oceaniche! Quanto alla spiaggia è piccolina ma basta spostarsi di pochi metri e ci sono ben due spiagge libere, quanto agli ubriaconi ci sono in ogni parte del mondo!
Marine Club: mare, relax e tanto sole!
Sono stata al Marine la prima settimana di settembre ’11 e mi piacerebbe tornare già domani. Sono andata con il mio ragazzo per cercare tranquillità e staccare la spina dalla vita caotica di casa e, infatti, così è stato. La struttura è intima e molto caratteristica, le camere sono tutte pulite e spaziose, noi avevamo la camera vista mare e il paesaggio era davvero spettacolare, riuscivamo a vedere le balene anche da lontano! L’animazione ha avuto la giusta dose di coinvolgimento, nel senso che non sono stati pesanti, ma assolutamente discreti e molto comprensivi, un clima familiare e raccolto, senza farci rimpiangere la vita caotica di altri villaggi per esempio. La spiaggia del Marine regala un senso di intimità e riservatezza, ma abbiamo voluto provare anche la spiaggia libera che si trova molto vicino e dove il mare è ugualmente favoloso e a volte capita di incontrare i bambini di Boa Vista, quindi, se passate per il villaggio, vi consiglio di prendere qualche pensierino per loro, vedrete la vera felicità nei loro occhi: ricordiamoci che siamo davvero in un’isoletta dell’Africa. Come ho detto, il villaggio di Sal Rei è vicinissimo al Marine e abbiamo avuto l’occasione di venire qui e conoscere la vita capoverdiana. Le escursioni proposte dal villaggio non sono troppo economiche, ma sono decisamente più sicure e affidabili di quelle che cercavano di venderci fuori, quindi ne abbiamo approfittato per andare a vedere bellissima spiaggia di Santa Monica. Mare, relax e tanto sole sono stati gli imperativi della nostra vacanza che ci ha assolutamente aiutato a dimenticare lo stress di casa!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Boavista... ritornerò!
Sono tornata ieri dal Marine, con mio marito e mio figlio di 20 anni. Una delle vacanze più belle! L'isola è magnifica. Da gorare in quad o in pick-up in tutta tranquillità, da non perdere Santa Monica e Santa Maria. L'oceano è fantastico, il clima pure, una brezza che se non ci fosse... la vorresti! :-)
Abbiamo soggiornato in una villa, davvero bella! Spaziosa, due camere, disbrigo e bagno. Nota negativa ma per poco... dopo l'incontro ravvicinato con qualche scarafaggio gigantesco... ce ne sono nei vari muri a secco in giro per i giardino ma in Africa chiaro che fanno parte dell'ambiente, abbiamo tappato due scarichi volanti di una doccia che non c'era più e ovviamente non ne abbiamo più visti. Anche in Messico a Playa Maroma ne gotavano, ma anche lì è parco naturale, e gli insetti ci sono.
Si mangiava benissimo, piatti semplici ma fatti bene. Ho mangiato mango a volontà e mangiato pastefrolle deliziose. A colazione croissant fantastici, croccanti, slurp.
La spiaggia non è molto grande, ma nella spiaggia libera a fianco si può andare a fare bagni strepitosi in una mini Santa Monica...
Davvero una bellissima vacanza... Abbiamo girato il mondo, ma il mare di questi giorni ci resterà sempre nel cuore. Grazie anche agli animatori, simpatici e non invadenti. Ci hanno fatto fare tante risate al cabaret. Grande Tommy come attore :-)
Veamente una bellissima vacanza.
SOGNANDO BOA VISTA
Il villaggio è ben inserito nell'ambiente circostante; ottime le villette sul mare, curate e pulite.
Dimensioni a misura d'uomo, forse qualcosina da migliorare nella zona piscina, ma d'altra parte con un mare così bello la piscina è un optional trascurabile.
Stupende le spiaggette nelle vicinanze.
La cucina è ottima: non troppo varia, ma molto ben cucinata.
Il personale cortese e disponibile.
Animazione non al top, ma davvero simpatica.
Bellissima vacanza nel paradiso di Boa Vista.
Perfetto il trattamento a bordo.