Dettagli Recensione
Antigua bellissima ma scegliete bene il resort
Abbiamo trascorso la settimana dell'Epifania che dire... dopo un viaggio estenuante (lo scalo a Santo Domingo da mettere ben in evidenza è con sosta in aeroporto per pulizia e rifornimento aereo un'agonia).
Arriviamo in struttura (da catalogo appena ristrutturato) semi-fatiscente, giardini senza manutenzione, aiuole incolte e un cocktail di benvenuto da brivido sembrava di essere tornati nei villaggi anni '80.
Appena in camera però ancora peggio... arredi diciamo vintage per non dire di cattivo gusto, vecchia e maleodorante (di muffa), nel mobile bar in stanza giravano strani insetti minuscoli velocissimi tipo pulci.
Il bagno invece una chicca... aggettivi per descriverlo:
datato, molto poco funzionale, molto poco igienico e pratico (mi spiegate il senso della vasca da bagno ai caraibi?!) senza bidet, ritengo la doccia più igienica.
Dimenticavo che per uscire sul balcone poi erano necessari bicipiti d'acciaio per aprire quei finestroni da un quintale chiusi da un chiavistello tipo pollaio.
Abbiamo evitato le polemiche in loco per non deprimerci ulteriormente... abbiamo praticamente fatto tutte le escursioni in modo da poter godere il meglio di questa splendida isola che, a mio avviso, non è certo questo resort ormai a fine corsa.
Davanti alla nostra camera avevamo una struttura abbandonata con erbacce nei balconi e animali di ogni specie.
Ci piacerebbe tornare ad Antigua ma sicuramente non torneremo con Veratour.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi