Alpiblu Be Live Los Cactus Varadero
Recensione Utenti
Delusione
La vacanza in questo villaggio è stata una delusione totale. Cibo orrendo, animazione scarsa, spiaggia sporca ma mare bellissimo.
Staff da riorganizzare.
La Habana
Sappiate in partenza
1- La struttura dista a circa 3 ore di pullman dall'aeroporto dell'havana. Per cui se partite da Milano in orario (nel mio caso c'era un ritardo di un'ora e mezza) arriverete all'aeroporto dell'Havana alle 23 di sera ed in albergo alle 2 del mattino. Sappiate che in alcune date invece i voli dall'Italia atterrano direttamente all'aeroporto di Varadero, per cui informatevi bene se volete evitare ore ed ore di tempo perso considerate che al ritorno il transfert destinazione aeroporto passa almeno 6 ore prima della partenza.
2- La struttura NON è un 4 stelle! Le camere sono malandate, necessitano di ristrutturazioni, le pareti sono sporche di tutto, anche si sangue di zanzare uccise chissà quanto tempo prima, i bagni fatiscenti, gli infissi con enormi fessure che favoriscono l'ingresso di formiche, scarafaggi, tagliaforbici, millepiedi, lucertole e gechi, in tutto trovato in camera nel corso della settimana.
3- Il cibo, 5 giorni su 7 è identico e sopratutto di scarsa qualità. La pasticceria immangiabile.
4- Il personale, della sala ristorante, dei bar ed in particolare Carlitos ovvero l'addetto al grill è alquanto antipatico, scorbutico e maleducato. Sorridono e trattano meglio solo se lasci la mancia!
5- L'animazione è stata una delusione, pare che siano almeno 12 persone ma se ne vedono in giro appena due i quali peraltro non hanno voglia di fare nulla!
In conclusione prima di partire sappiate quanto vi aspetta e pensateci bene.
Altrettanto bello è il mare e la spiaggia.
- Coppie
- Famiglie
Poca roba
La cucina è veramente pessima, gli animatori fanno i loro interessi, la spesa nel complesso non vale le aspettative, con voi Alpitour non viaggio più.
Solo per canadesi
italiani non andate al breezes, siamo tornati ieri dopo una settimana pessima... però se oltre all'all-inclusive avete voglia di lasciare mance a pranzo, cena, al bar e in camera forse vi va meglio... almeno così è stato per i canadesi. Noi 30 italiani eravamo invisibili. Camere sporche con scarafaggi (ad alcuni nel letto), servizio ristorante assente, le bevande le portavano a fine pasto e dovevi aspettare in piedi perché i camerieri tenevano i tavoli per chi dava la mancia, asciugamani e lenzuola macchiati, bicchieri di plastica e non di vetro in tutti i bar del villaggio, assistenza assente se non per venderti le escursioni e gli altri ospiti ubriachi e chiassosi a tuute le ore del giorno e della notte... e poi dicono degli italiani...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi