Bravo Varadero
Recensione Utenti
Vacanza da dimenticare
Siamo stati in questa struttura a dicembre 2019. Appena arrivati ci siamo resi conto di essere in un cantiere in allestimento, la strutture sembrava abbandonata da diversi anni. Siamo stati in diversi resort in giro per il mondo, ma questo e il peggiore in assoluto. Il team di animatori si sentivano in imbarazzo per quella deludente situazione. L'unica cosa positiva di tutta la vacanza è stata l’escursione all'Avana.
Resort da incubo
Siamo stati al Bravo Club Varadero ed è stata una vacanza da cancellare totalmente. La struttura nonostante dicono sia appena stata ristrutturata è totalmente decadente, sporca e piena di disservizi. L'idromassaggio è rimasto rotto nonostante i continui solleciti da parte nostra durante tutta la nostra permanenza, così come anche la sauna spenta. L'acqua calda è mancata per due giorni di fila, servizio dei camerieri al ristorante totalmente assente, dovevi penare per farti portare una bevanda prima di aver finito completamente il pasto, pessima qualità del cibo siamo rientrati in Italia deperiti e affamati. La pulizia delle camere davvero indecente, le cameriere erano solite rimettere gli asciugamani sporchi buttati a terra nuovamente a disposizione degli ospiti senza cambiarli. Durante la nostra permanenza per due notti di fila abbiamo ricevuto visite inaspettate da altri ospiti a cui avevano dato la stessa nostra chiave della camera e anche questo ha contribuito a creare altro disagio. Nel bar della spiaggia un giorno addirittura sono finiti i bicchieri e non potevamo prendere da bere. Questa sembra una spiacevole barzelletta ma purtroppo per noi è stata la realtà e sconsiglio a tutti di mettere piede in questo resort.
Un disastro da non consigliare
Varadero è un bel posto e lo consigliamo tranquillamente, il mare stupendo, i Cubani molto gioiosi.
cuba fantastica, villaggio pessimo
viaggio di nozze dal 5 luglio 2012 al 13 luglio 2012.
cuba è spettacolare, il mare cristallino, la spiaggia bianca, l'havana con lo spettacolo del tropicana indimenticabile.
la struttura del villaggio è pessima. tutto sporco, mosche, insetti e uccelli sui piatti con gli alimenti. ristorante italiano sempre chiuso. assenza di manutenzione. teli per il bagno e carta igienica solo su richiesta. solo 3 animatori presenti, ma l'unico che si è fatto in 4 per noi è stato Romeo! assistenza EDEN VIAGGI ASSENTE per tutta la durata del soggiorno!
insomma il villaggio faceva schifo, ma noi abbiamo apprezzato un sacco il mare e i cubani, simpaticissimi.
Gestione cubana negativa
Il villaggio è bellino, ma sporco e indecente nella pulizia, l'assistenza eden village è poco presente e per di più cubana, servizio scadente, mosche e zanzare la fanno da padroni, esempio, luce bagno non funzionante per tutta la durata del soggiorno, pulizia scale ingresso camere inesistente, asciugamano solo a richiesta, chef italiano sconosciuto, ristorante solo cubano, garantendo il servizio solo alle mosche. Sicuramente da migliorare in tutta la gestione.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi