Siamo rientrati il 14/4, abbiamo trascorso 7 giorni fantastici.
Cuba è stata per noi una sorpresa, la popolazione è molto nazionalista, orgogliosa e fiera, hanno poche possibilità anche se il governo non fa mancare nulla nonostante le difficoltà.
I turisti sono ben visti e la vigilanza è presente ovunque.
Grazie villaggio Bravo Caracol, grazie CUBA.
Punto di forza
Il villaggio è meritevole, la pulizia ottima, l'animazione è stata garbata mai assillante, la cucina buona per tutti i gusti anche le gite sono state interessanti.
Servizio di vigilanza sempre presente, spiaggia pulitissima e molto curata.
Escursioni consigliate
Camaguey è stata spettacolare con la guida Eduardo.
Playa Coco mi ha deluso moltissimo, ho trovato un incuria senza pari da parte della popolazione locale nonostante una spiaggia da togliere il respiro tanto è bella.
È la prima volta che vengo a Cuba, ho soggiornato al Caracol di santa Lucia una settimana a febbraio, in Italia mi hanno parlato molto bene di questo hotel, infatti devo dire che è stato tutto molto bello. Il mangiare è eccezionale, il direttore Santiago poi una persona che è sempre attento che funzioni tutto bene, poi le due signore delle pubbliche relazioni, Jennifer e Lisbeth, sempre attente a risolvere qualunque problema, specie per me che ho viaggiato da solo. Se possibile il prossimo anno farò 4 settimane in questo hotel, lo consiglio a tutti, per altre informazioni mi potete contattare.