Dettagli Recensione
18 Luglio '09
Volo puntuale, sbarco senza problemi, 2 ore e 30 di pullman ma si dorme come ghiri. La struttura non è immensa ma il clima è familiare; tutti molto cordiali e carini, animazione staff...compresi i baristi e i cuochi.
Siamo state due settimane, il clima a luglio è molto afoso, ma il tempo ha retto e non ha piovuto quasi mai.
Le camere sono nella media dei villaggi, abbastanza grandi, pulite e ordinate...c'è questo neo degli asciugamani che sono grandi come kleenex.
La cucina per me non ha grandi difetti. Un giorno alla settimana cena a base di pesce, un altro cena cubana, un altro cena italiana...abbastanza varia, abbastanza buona, l'unico problema è che per colazione, la nutella, se la volevi mangiare te la dovevi sognare la notte, infatti non esiste cioccolata e la marmellata è un po' troppo tropicale per i miei gusti.
Animazione stellare: Martina splendida, Florie dolcissima, Fabio adorabile e a Thomas gli ho lasciato una fetta di cuore. Coinvolgenti ma non troppo insistenti. La mattina giochi in spiaggia, il pomeriggio attività in piscina. Ci hanno accompagnato a ballare fuori tutte le sere e in prima serata hanno sempre fatto grandi spettacoli, comici o teatrali.
Eden village si è confermato di prima classe, come anche per i nostri passati viaggi...
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi