Dettagli Recensione
fabio
Voto medio
3.8
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
1.0
Cucina
4.0
Pulizia
5.0
molto bello
Ho passato tre notti in questa struttura e sono rimasto molto soddisfatto.
Mare stupendo,tutti i bungalow si puo' dire siano in spiaggia anche quelli che stanno in diciamo"seconda fila".
Si possono vedere delle bellissime albe e tramonti stupendi..
Cayo per chi ama il mare e relax,animazione inesistente e non si sente la mancanza.
ristorante con cuoca italiana,la matilde..veramente persona simpatica e brava.
unico neo il centro diving ancora non presente,causa mancanza barca.E qualche mosquito la sera in assenza di vento.
Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
centro diving non ancora funzionante
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
Trovi utile questa opinione?
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Attenzione !!!!!
La vacanza a Cayo Levisa viene venduta con inganno da Press Tours perchè non tutto quello che viene offerto, viene rispettato. Io e i miei amici siamo rimasti molto delusi dal pessimo comportamento diquesto Tours O. Promettono cose che non esistono o non possono dare. Se potete evitate quest' isola fate bene,ci sono posti migliori da visitare.
Vi prego di leggere le recensioni su Cayo Levisa, non tutte veritiere . Ciao. Stefano
La vacanza a Cayo Levisa viene venduta con inganno da Press Tours perchè non tutto quello che viene offerto, viene rispettato. Io e i miei amici siamo rimasti molto delusi dal pessimo comportamento diquesto Tours O. Promettono cose che non esistono o non possono dare. Se potete evitate quest' isola fate bene,ci sono posti migliori da visitare.
Vi prego di leggere le recensioni su Cayo Levisa, non tutte veritiere . Ciao. Stefano
ciao stefano, la tua recensione è recente, quindi mi interessa particolarmente..
vorrei andare a cuba il prossimo mese e son in cerca di offerte. una l'ho trovata proprio in questo hotel!
puoi dirmi qualcosa in merito a pulizia/cibo/location/etc..
ti ringrazio
valentina
valethedreamer@gmail.com
vorrei andare a cuba il prossimo mese e son in cerca di offerte. una l'ho trovata proprio in questo hotel!
puoi dirmi qualcosa in merito a pulizia/cibo/location/etc..
ti ringrazio
valentina
valethedreamer@gmail.com
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QVillaggi