Dettagli Recensione
Sembrava un ripiego ed invece è stata una vacanza
Il villaggio è semplice, pulito e ordinato, le camere decorose, la spiaggia davanti all'EDEN curata. Sei a Cuba, quindi non devi avere grosse aspettative sul servizio (d'altro canto, Cuba è l'isola meno cara dei Caraibi e c'è ancora l'embargo) e sulla "varietà" in cucina pur se, giova dirlo, la qualità del cibo è salvaguardata. Siamo stati sfortunati perchè durante il nostro soggiorno all'Eden, in cucina, mancava la sig.ra Lilly e chi l'ha sostituita non è stato all'altezza. In definitiva, però, il rapporto qualità/prezzo è buono.
Il mare è spettacolare a Playa Sirena e Playa Paradiso: lì riesci a dimenticare tutti i problemi e le preoccupazioni e hai la consapevolezza di essere in un luogo veramente incontaminato.
Abbiamo viaggiato con BLU PANORAMA: un'ora di ritardo all'andata e oltre 4 ore di ritardo al ritorno, tutte trascorse all'aeroporto di Cayo Largo senza ricevere informazioni sulle cause del ritardo. Sedili scomodi (sfondati, schienale non regolabile), durante il volo nessuna informazione (quota, distanza, velocità, ora locale... insomma le informazioni normalmente disponibili sul visore), 2 film in più di 10 ore di volo, nessuna possibilità di scelta, schermo piccolo e lontanissimo: impossibile vedere il film.
In sintesi, a parte il viaggio, è andato tutto bene e quella che sembrava una vacanza "di ripiego" è stata senza dubbio una vacanza più che positiva, da ripetere!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi