Dettagli Recensione
Maddalena Tosco
Voto medio
5.0
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
VACANZE CUBANE
Siamo stati in questo villaggio dall'11 al 17 dicembre 2011. E' una struttura molto ben organizzata con personale qualificato e disponibile. Ci siamo trovati molto bene: l'animazione è coinvolgente ma rispettosa della privacy, la cucina è italiana e varia, la direzione è attenta ai bisogni dei clienti e disponibile. Tutto in un clima di festosa accoglienza in un quadro di spiagge bianchissime e mare trasparente: insomma una favola... e mi viene in mente oggi che è Natale e vorrei fare gli auguri a tutti... non nomino nessuno in particolare per timore di dimenticare qualcuno. Grazie a tutti. Maddalena Tosco e Luciano Novelli.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Salve a tutti, io e la mia compagna il 6 febbraio partiremo per Varadero per soggiornare nell'hotel Allegro. Leggevo le vostre recensioni e tutte sono molto positive.
Mi chiedevo come mai se cerco lo stesso hotel con altri web leggo soltanto note negativissime su di esso???
E poi il catalogo diceva che era la novita' 2012; qualcuno mi puo' illuminare? Il nostro e' un volo blupanorama da Roma diretto e ritorno scalo cancun. Spero in qualche risposta da parte vostra, grazie.
Mi chiedevo come mai se cerco lo stesso hotel con altri web leggo soltanto note negativissime su di esso???
E poi il catalogo diceva che era la novita' 2012; qualcuno mi puo' illuminare? Il nostro e' un volo blupanorama da Roma diretto e ritorno scalo cancun. Spero in qualche risposta da parte vostra, grazie.
come te, ho trovato recensioni diversissime su questo resort. Diciamo che quelle negative risalgono a più di un anno fa e mi pare di capire che l'hotel era gestito da un altra compagnia. Infatti ora è a catalogo Eden Viaggi. Detto ciò, solo qui su qvillaggi vi sono queste stupende recensioni, persino su altri forum USA o Canadesi ho trovato recensioni pessime, sempre risalenti al 2010. Magari l'hotel è stato appena sistemato dalla Eden e il personale motivato ;-). Comunque anche io sono in partenza per cuba e per questo resort, vedremo come sarà e speriamo bene!
Ciao, ho letto il tuo commento e ti voglio specificare che l'Eden Allegro Village è un villaggio italiano situato in un complesso "Allegro Varadero" internazionale. E' stato ristrutturato di recente (quando siamo andati noi era la seconda settimana di apertura) e noi ci siamo trovati molto bene con personale molto professionale e attento alle necessità degli ospiti. Anche l'animazione è coinvolgente ma rispettosa con un gruppo dirigente sempre disponibile. Vi auguriamo di trascorrere un bel soggiorno. Maddalena
Buonasera, ho letto la sua recensione. A fine febbraio mi recherò anche io all'Eden Village Varadero, vorrei chiedere: ci son cabine telefoniche nei pressi del villaggio per poter chiamare l'italia con la scheda telefonica? E poi, avete fatto le escursioni con il villaggio o con qualche agenzia/ragazzo locale e il costo? Grazie mille Fabiana
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QVillaggi