Dettagli Recensione
MI STUPISCO SIA ANCORA APERTO
Siamo state in questo villaggio dal 3 marzo al 9 marzo 2012, io e altre due mie amiche sperando fosse un villaggio vivace e quantomeno pulito. Invece durante la settimana abbiamo potuto constatare che non era affatto così: l'animazione quasi inesistente durante la giornata e la sera a parte uno spettacolino di mezzora non offrivano granchè (anzi alle undici ti toglievano persino le palline per giocare a biliardo, unico svago serale nel villaggio); nel cibo spesso e volentiri abbiamo trovato capelli e insetti senza poi parlare della qualità e varietà delle pietanze...premetto che io mangio di tutto e difficilmente mi faccio dei problemi...ma in quella settimana credo di aver mangiato bene solo una sera che siamo andati fuori dal villaggio (in una casa particular);gli asciugamani era tanto che ce li cambiassero, anzi un giorno ci siamo lavate con un asciugamano in TRE!! e comunque puzzavano anche se ce li cambiavano!e anche le federe dei cuscini erano macchiate!! Il personale (non so le persone che hanno commentato dicendo che ci torneranno presto e che hanno passato una magnifica settimana come sono stati trattati)a parte qualche barista simpatico, sembrava che quando gli si chiedeva un favore gli stessimo chiedendo un rene (facce scocciate e tristi). Una sera ci si è bloccata la cassaforte con all'interno soldi documenti e medicine...abbiamo dovuto chiamare in reception decine di volte prima di essere considerate (avremo aspettato piu o meno tre ore in camera)e il tecnico addetto si è fatto attendere tutto quel tempo perchè stava cenando!!Fatto sta che non è nemmeno riuscito ad aprircela e abbiamo dovuto aspettare la mattina dopo! Altri particolari: cadeva l'intonaco giù per la rampa delle scale e i pezzi che si staccavano sono rimasti per tutta la settimana sulle scale, le tovaglie sui tavoli le cambiano una volta alla settimana (quindi noi abbiamo avuto tovaglie macchiate per tutti i sette giorni, addirittura una sera una cameriera ha iniziato a tirare via le briciole con una specie di scopa per poi girare la tovaliga al contrario per nascondere le macchie!)..Non saprei che altro aggiungere perchè poi sembrerebbe che esagero ma è andata davvero così! Ha altra cosa..mare stupendo ma la cura della spiaggia era inesistente, carte sigarette lasciate senza problema sulla sabbia..cosa incredibile anche questa!Insomma se riuscite a trovare un altro villaggio è meglio per voi...anche perchè Cuba è stupenda e merita di essere visitata...
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi