Dettagli Recensione
BIRAGHI STEFANO
Voto medio
4.0
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
3.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
4.0
OTTIMO
La struttura è integrata nella natura (poco cemento) e di conseguenza gli insetti all'interno e altri animali esotici all'esterno sono frequenti. Le camere hanno bisogno di una ristrutturata ma sono comunque vivibili, dipende cosa si cerca in un'isoletta disabitata del mar dei caraibi. Nell'insieme il villaggio è piccolo quindi favorisce la socializzazione tra gli ospiti rendendo la vacanza meno caotica e stressante, come nei villaggi iper affollati dove fai file dovunque. La cucina non è ottima ma, essendo già stato a Cuba (Varadero), credo che il problema sia il paese e non i cuochi. In conclusione chi ama la natura e il mare troverà sicuramente positivo il soggiorno.
Punto di forza
Animazione (in particolare Rosario è un ottimo professionista) , dimensioni, accoglienza, personale cubano.
Punto debole
Spiaggia piccola. Le informazioni sul Diving dell'isola sono poco precise perchè è assolutamente negativo dal punto di vista organizzativo e assistenzale; ho aspettato 3 ore in barca con il mare molto mosso per poter fare una immersione a 18 mt perchè prima hanno fatto una a 30 mt poi attesa di 1h per potre fare quella a 18 mt (tutto questo non comunicato preventivamente), inoltre un solo assistente per 8 persone e parlavano solo spagnolo.
Note sul volo
La compagnia aerea blu panorama è pessima. Avevo già volato con loro e la tratta Roma Milano 3 ore di ritardo, questa volta le ore di ritardo sono state 2. Al ritorno doveva essere Cayo Roma Milano ed è stata cambiata in Cayo Milano Roma, con un rientro di oltre 3 ore superiore al previsto. Il personale, non tutti, sembrava che ci facessero un piacere ad assisterci. Gli aerei sono fatiscenti.
Consigliato a
- Coppie
- Amici
- Single
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi