Dettagli Recensione
dopo la delusione... la beffa
Abbiamo soggiornato nel luglio 2010. La struttura era chiusa per i 2/3 e le strutture per i bambini erano praticamente assenti come il personale (un'animatrice spagnola per un bimbo di 2 anni e una bimba di 5 non mi sembra adeguata). I ristoranti aperti erano 2, uno anche a uccelli e mosche, per l'altro, l'unico igienicamente accessibile, era necessario prenotare con due giorni d'anticipo e comunque ci sono stati ritardi per avere un piatto di pasta in bianco anche di due ore. Il menù invariato per due settimane. Operai facevano lavori in ogni dove con presenza di chiodi e legname nel tragitto alla spiaggia. Tutto ciò e altro ancora per avere come rimborso il 25% della nostra spesa da usare con una serie di limitazioni a due anni dalla vacanza... Grazie Eden, questa è la serietà che avete dimostrato e questa modesta recensione è per far conoscere nel nostro piccolo con quale gruppo abbiamo avuto a che fare.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi