Dettagli Recensione
CAYO LARGO EDEN
Struttura ormai da rinnovare (tra l' altro nel video riportato da Eden Viaggi non c'è completa corrispondenza con quello che ho visto, specie la palma nella piscina...). Ristorante al limite dell'accettabile per quanto concerne la struttura e la pulizia; mosche a go-go (dopo la lamentela la cuoca ha cercato di minimizzare, basterebbe mettere delle tende all'ingresso e pulire un po' di più...); il cibo non fa impazzire ma tutto sommato si mangia benino.
Nella settimana del 7/7/2014 - 11/7/2014 riscontrati diversi casi di dissenteria tra gli ospiti me compreso (difficle trovarne la causa).
Personale cubano non sempre all'altezza della situazione (la solita indole tipica dei paesi tropicali...) .
Animatori simpatici ma, talvolta, un po' pesanti/invadenti.
Esiste un Direttore? Mai visto nè sentito nè nominato (forse sarebbe il caso che facesse più attenzione alla struttura specie alle piccole manutenzioni che da tempo debbono essere eseguite in vari punti del villaggio).
Giardino da rinnovare e/o da mantenere ad un livello migliore (solito discorso circa gli addetti cubani... il Direttore sa che esiste un giardino?).
Tutto sommato, però, è un luogo sereno e non posso dire di essermi trovato male, consigliato a chi non ha troppe esigenze (tipiche di noi italiani sempre in giro un po' con la puzza sotto il naso).
Ombrelloni sulla spiaggia da rinnovare
Tante piccole manutenzioni da eseguire
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi