Dettagli Recensione
UN PARADISO..
abbiamo soggiornato al sol pelicano la prima settimana di febbraio 2008,io c'ero già stata esattamente 10 anni fa con i miei genitori,e devo dire che quando sono scesa dall'aereo era tutto rimasto uguale..l'atmosfera è proprio quella caraibica..uno spettacolo..l'unica cosa che è cambiata è la spiaggia davanti ai villaggi..io ero stata al eden viaggi,e devo dire che prima si poteva camminare tranquillamente fino al ventaglio,adesso non ci riesci più..il mare causa uragani è avanzato moltissimo..però devo dire che il mare più bello è proprio quelo davanti al ventaglio..negli altri ci sono solo sassi..passiamo al villaggio:
struttura un pò vecchiotta,stanze carine,in stile locale,sempre pulite..noi per fortuna avevamo vista mare..che spettacolo!!al mattino si vedeva l'alba..ci alzavamo presto,alle 6,e rimanevi a bocca aperta..ristorante con varietà di cibi..molto buona la parte grill,c'era il cuoco che ti cuoceva sul momento quello che volevi..tanta varietà di cibi..all inclusive vero e proprio,24 ore su 24..io andavo di pignacolada tutto il giorno..che bontà!!
e poi come non menzionare playa sirena..veramente uno spettacolo!il trenino è caratteristico,peccato che per arrivarci devi fare una strada tutta sterrata e non è il massimo,anche perchè l'affrontano ad una certa velocità..però quando ti si apre quel panorama davanti..ti dimentichi di tutto!!il ristorante sulla spiaggia è veramente buono,noi abbiamo mangito aragosta,una meraviglia,ma ho visto anche che la carne aveva una bella faccia..fate assolutamente il giro in catamarano..le piscine naturali sono bellissime!!
ci ritornerei subito!!!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi