Dettagli Recensione
vacanza da 2 stelle
Sono appena tornato dall'IBEROSTAR Playa Alameda con il tour operator EDEN VIAGGI soggiornando dal 18 al 25 ottobre 2015.
Appena arrivato in camera la sera mi accoglie un odore di muffa, e i pinguini, perchè il condizionatore non si può regolare o spegnere, gli scarafaggi nel bagno di notte; il ristorante Ranchòn usato come ristorante principale (perchè in ristrutturazione) non è adatto logisticamente, vedi in caso di pioggia e vento cosa è successo, tutto aperto, senza finestre, la sabbia portata dal vento finiva sui dolci e altro, l'acqua che veniva giù da tutte le parti, la sera scarsa illuminazione, le code, sembrava di stare in mensa, il piatto principale viene a mancare dopo un'ora (vedi aragoste, croissant al mattino) la pasta e il riso stracotti, l'altro ristorante Don Alfredo a parte l'antipasto i cannelloni sembravano un'insieme di pasta stracotta nel sugo immangiabile, avevo scelto un 5 stelle con cuoco italiano per avere una garanzia di sicurezza visto le precedenti esperienze, invece è un'internazionale, sul catalogo non viene specificato quanto tempo ci vuole per il tragitto dall'aeroporto al villaggio, dopo 10 ore di volo, altre 3 ore di autobus con scalo in vari villaggi e hotel per scaricare e caricare turisti.
Non era questo il presupposto della mia vacanza a 5 stelle, chiederò i danni .
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi