Dettagli Recensione
Struttura pessima
Struttura pessima, zero pulizia, delusione totale, spesi 1600 euro a testa molto male, non credo viaggerò più con Eden. Zero pulizia generale, poltrona della camera con una mega macchia non so di cosa ma di cattivo gusto, camera con puzza da muffa, maniglia per entrare in camera rotta che chi di dovere ha dovuto sistemare, maniglia del terrazzo ormai ci restava in mano arrugginita ed instabile tanto che per chiudere si diventava scemi, bagno minuscolo e poco pulito, water che al 3 giorno lo scarico non funzionava. Inoltre cibo scarso e solite cose, le pesche sciroppate come frutta con 1600 euro non devono proprio esistere, zero frutta fresca ai caraibi?, tovaglie con macchie sporche, odori strani di cattivo gusto quando si entrava per mangiare.
Unica nota positiva l'Animazione fantastica e il mare più le escursioni, ma la struttura è da abbattere, non andateci, io e il mio ragazzo non viaggeremo più con Eden Viaggi, in viaggio non pretendiamo il lusso o il tappeto rosso ma con 1.600 eurp a testa la pulizia in generale la esigiamo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi