Dettagli Recensione
Eden Village Cayo Largo nuoce alla salute
Cayo largo è una bellezza a prescindere grazie solo alle sue due spiagge quindi bisogna scindere le due cose. Ne abbiamo visti di villaggi perchè viaggiamo molto, con eden era la prima e sicuramente sarà l'ultima volta. La formula all inclusive si riduce ad un semplice pernottamento. Il villaggio è datato ma si sapeva, cucina da vera mensa aziendale, basti pensare che in un'isola dei caraibi viene data frutta sciroppata, con menu ripetitivo, viene data la colpa alla poco quantità del cibo ma bisognerebbe saper cucinare anche gli elementi base, invece di preoccuparsi di fare il vittimismo con i clienti, orari cucina a loro piacimento tutti orari sfalsati, pasta al sugo tutti i giorni, risotti scotti o non cotti (chef milanese) mai vista una cosa del genere, si è mangiato bene solo nella serata cubana. Viene venduto come villaggio per famiglie ma di familiare ha ben poco, basti pensare che le attività del villaggio si riducevano la sera per gli spettacoli, i bambini venivano messi all'interno del tarta club a colorare (sei al mare non all'asilo), durante tutto il giorno venivano svolte attività nelle spiagge maggiori di cayo largo (partita a beach volley e passeggiata), quindi chi rimaneva dentro al villaggio rimaneva solo con se stesso, eden mette a disposizione un bus e poi un catamarano per arrivare in spiaggia durata tragitto 45 minuti se tutto va bene, altrimenti con taxi 10 minuti al costo di 2 euro a persona per tratta, secondo voi con i bambini al seguito cosa si fa? si prende il taxi perchè tra bus e catamarano non si sa a che ora si arriva ma nemmeno a che ora si ritorna. Ci siamo salvati negli ultimi giorni della nostra permanenza perchè c'era il controllo qualità eden altrimenti tra chef e animatori non ti si filavano proprio, visto che oramai mancavano due giorni. Il phon non lo hanno e se lo danno è a pagamento 2 euro al giorno, WI -FI a pagamento 1 ora per 2 euro, 5 ore a 10 euro e solo nella hall da altre parti non prende, non affidatevi al servizio clienti come abbiamo fatto noi non sanno nulla o danno info risultate poi errate ed è solo una perdita di tempo, ogni cosa è a pagamento..., l'unica cosa che salviamo è il personale cubano che di fatto non è personale eden ma della repubblica cubana.
Chiedo cortesemente a chi risponde per conto del tour operator che non voglio scuse o delucidazioni, ho vissuto questa settimana con la speranza di tornare presto in italia grazie a loro. Vacanza da dimenticare in fretta.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi