Dettagli Recensione
spiagge da sogno a cayo largo
nel complesso la settimana è stata spettacolare... sempre in esplorazione, angoli di paradiso, grandi spazi a disposizione, mare da sogno, animazione fantastica, ristorazione buona (ma poco varia), struttura accogliente.
a mio avviso il costo della vacanza è però eccessivo rispetto al servizio offerto e non deve essere una giustificazione siamo a Cuba.
un saluto speciale va a tutto lo staff presente al Lindamar che ha reso questa una settimana davvero speciale... un abbraccio grande a Simone, Larissa, Nicole, Maurizio, Anna, Tony, Salvo e a tutto il personale cubano.
un'ultima cosa... liberare le camere alle 12.00 quando il volo è di sera non mi sembra molto bello... siamo in un villaggio e non in albergo internazionale, il volo con relativo orario me lo scegli tu e quindi non mi devi imporre questo o richiedere un supplemento per qualche ora in più concessa, mai accaduto in altri villaggi.
l'animazione, grandi nella compagnia e nello show serale.
bisogna uscire e andare a playa sirena e paraiso per comprendere e giustificare le tante ore di volo...
migliorerei la struttura un po' datata.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi