Dettagli Recensione
eden village? no grazie
La struttura
Da demolire senza se e senza ma! Porta della camera da aprire a spallate (camera 3021) doccino rotto, portasapone della doccia rotto, lavandino intasato – fatto presente appena arrivato riparato la sera prima della partenza in 2 minuti. Blatte in bagno e non solo a terra. Asciugamani solo uno per persona. Altre persone ho sentito lamentarsi per acqua in camera durante le piogge e umidità pazzesca con muri che trasudano (in camera non fuori). Punto a favore la pulizia, fanno quello che possono ma voto positivo.
Cucina
A Cayo Largo ci sono già stato, so come funziona con gli approvvigionamenti, so che non c'è sempre tutto. Quando dico che la cucina è drammatica mi riferisco al cuoco – peraltro italiano – e al modo di cucinare. Oltretutto per peggiorare ancora un po' tutto sempre freddo, tranne la pasta e l'omelette del mattino che sono cucinate al momento, tutto il resto rigorosamente freddo o nel migliore dei casi appena tiepido, pesce compreso.
Unico settore che si distingue è l'animazione, davvero bravi
E' questo lo standard Eden Viaggi? me ne avevano parlato diversamente, non credo che ne usufruirò più.
Commenti
Cucina drammatica per non parlare del cuoco... zero voglia di lavorare tra l'altro italiano!
Una cosa scandalosa. Forse lavora lì perché in Italia farebbe poca strada. Anche se mancavano tante cose poteva ingegnarsi un po' di più a realizzare qualcosa di appetitoso.
Per il resto i ragazzi dell'animazione sono carinissimi e la pulizia delle stanze è discreta se così si può dire.
Si dimenticano spesso asciugamani scendi doccia e li cambiano con difficoltà.
A volte manca l'acqua quindi magari rimani insaponato per ore.
L'isola è un incanto però con quello che si paga devono assolutamente avvisare il viaggiatore del tipo di struttura e della cucina, dopo di che uno è consapevole e decide se andare o cambiare meta.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi