Dettagli Recensione
Sappiate in partenza
1- La struttura dista a circa 3 ore di pullman dall'aeroporto dell'havana. Per cui se partite da Milano in orario (nel mio caso c'era un ritardo di un'ora e mezza) arriverete all'aeroporto dell'Havana alle 23 di sera ed in albergo alle 2 del mattino. Sappiate che in alcune date invece i voli dall'Italia atterrano direttamente all'aeroporto di Varadero, per cui informatevi bene se volete evitare ore ed ore di tempo perso considerate che al ritorno il transfert destinazione aeroporto passa almeno 6 ore prima della partenza.
2- La struttura NON è un 4 stelle! Le camere sono malandate, necessitano di ristrutturazioni, le pareti sono sporche di tutto, anche si sangue di zanzare uccise chissà quanto tempo prima, i bagni fatiscenti, gli infissi con enormi fessure che favoriscono l'ingresso di formiche, scarafaggi, tagliaforbici, millepiedi, lucertole e gechi, in tutto trovato in camera nel corso della settimana.
3- Il cibo, 5 giorni su 7 è identico e sopratutto di scarsa qualità. La pasticceria immangiabile.
4- Il personale, della sala ristorante, dei bar ed in particolare Carlitos ovvero l'addetto al grill è alquanto antipatico, scorbutico e maleducato. Sorridono e trattano meglio solo se lasci la mancia!
5- L'animazione è stata una delusione, pare che siano almeno 12 persone ma se ne vedono in giro appena due i quali peraltro non hanno voglia di fare nulla!
In conclusione prima di partire sappiate quanto vi aspetta e pensateci bene.
Altrettanto bello è il mare e la spiaggia.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi