Dettagli Recensione
Una vacanza da incubo
Il venerdì poi dopo soli tre giorni di soggiorno sulle 14 sono arrivati su due pullman un numero consistente di cubani provenienti da Camaguey e da quel momento tutto è cambiato.
La piscina è stata invasa da un orda di persone che bevevano birra in acqua e quella che non bevevano la rovesciavano rendendo il colore dell'acqua della piscina giallognolo, mangiavano in acqua ed in piscina galleggiavano carte e resti di cibo nella più totale indifferenza del personale dell'albergo, erano chiassosi ed alcuni ubriachi. Per i bambini soprattutto da quel momento il servizio piscina è stato off-limits.
La sera a cena poi lo spettacolo è stato allucinante ed imbarazzante, non vi era alcun servizio, i camerieri nel pallone più totale e mancava tutto tanto è che ci siamo apparecchiati da soli, i bicchieri di carta li abbiamo presi al bar, ho mangiato senza forchette e le tovaglie erano talmente sporche che vi abbiamo messo sopra un tovagliolo.
Alle nostre rimostranze vi è stato un misero messaggio di scuse della direzione: l'operatrice Alpitour in loco era annichilita.
Se Alpitour non si sente in grado di garantire il servizio pubblicizzato sul catalogo poiché a Cuba in estate gli italiani non vanno e come la loro operatrice in loco ci ha più volte ripetuto l'albergo deve essere comunque pieno non può essere venduto come alta stagione al prezzo a cui ci è stato venduto, per me alto, per poi propinarci un servizio di basso livello e non assolutamente in linea con le attese, in questo modo una settimana che doveva essere la più bella e rilassante dell'anno e per la quale abbiamo fatto dei sacrifici si è ridotta in tre giorni accettabili e 4 da dimenticare completamente tanto sono stati spiacevoli. No, non abbiamo pagato per questo. Non andate se amate i Bravo Club perché questo non lo è se non per l'animazione e la pasta Barilla preparata bene dal cuoco che fa miracoli, il resto è davvero sottolivello: una delusione dopo aver passato altre 8 vacanze soddisfattissima in un Bravo Club.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi