Dettagli Recensione
un incubo!
Ho soggiornato in questa struttura a settembre 2016.
Ho aspettato a scrivere una recensione perchè speravo in una ammissione di scuse da parte di Alpitour e un seppur minimo rimborso... ma visto che non è stato così ci tengo a farvi conoscere per bene questo villaggio.
Spiaggia piena di alghe che venivano rimosse solo in parte in tarda mattinata e solo davanti al resort.
Classica passeggiata lungomare impraticabile se non si voleva rischiare di finire in mezzo ad ammassi di alghe e rifiuti.
Servizio 'ristorante' che non è degno di questo nome... pietanze pessime, sempre le solite 10 cose molto limitate e se arrivavi appena dopo l'orario di apertura del ristorante non trovavi già più niente. Per esempio il latte che finiva sempre.
Posizione oscena! E' distante da tutto, la spiaggia Playa Los cocos è vicina ma è un immondezzaio piena di cubani che bevono birra in mare e gettano rifiuti per terra.
Nella formula all inclusive ti servono solo 3 tipi di cocktail fatti male in bicchierini di plastica.
Piscina svuotata e parte del villaggio in manutenzione (con disagi per quanto riguarda rumori di cantiere).
Camere con asciugamani sporchi per non parlare dei teli mare.
Escursioni che non partivano perchè non c'era il numero minimo... eh certo eravamo in 20 persone di cui l'80% che superava i 65 anni.
Il weekend invece si riempe di cubani che bevono fino al coma etilico e fanno casino.
In poche parole non andateci! Dopo tutti i disagi che abbiamo subito nemmeno si sono scusati o hanno cercato di venirci incontro... molto meglio un Motel a Riccione! Spendete meno e il mare è più bello.
Allego foto per farvi capire la situazione.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi