Dettagli Recensione
Vacanza rovinata
Prenotato con Francorosso atterriamo dopo 11 ore all'aeroporto di Havana e ci vogliono altri 3 ore per raggiungere il villaggio (al momento della prenotazione l'agenzia non ci dice nulla su transfer e noi diamo per scontato che atterriamo a Varadero che è a 30 minuti dal villaggio). Viaggiamo con un bimbo di 5 anni ed arriviamo distrutti, ci assegnano la camera, entriamo ed è allagata, nel bagno scarafaggi ed il letto per il bimbo sfondato. Chiediamo cambio camera e ci rispondono al ricevimento che dobbiamo aspettare il tecnico per risolvere l'allagamento... ma scherziamo? Dopo le nostre lamentele dopo un'ora ci danno un'altra stanza... che dire sporca con la puzza di muffa, materasso sfondato, cuscini sotto la federa colore giallo / marrone. Siamo lì fine novembre, inizio dicembre (2 settimane), primi due giorni tempo bruttissimo, non sappiamo che fare... in camera puzza di muffa tremenda, fuori piove... ci rechiamo al bar del villaggio. Cocktails imbevibili in quanto allungati con l'acqua con la puzza di cloro inconfondibile. Al ristorante l'acqua dal rubinetto con la puzza di cloro, loro dicono che è filtrata però il giorno dopo mio marito rimane al letto per 3 giorni (febbre, vomito, diarrea). Il ristorante è sporchissimo e buio forse per non fare notare la sporcizia, i tavoli non vengono mai puliti per bene, le sedie sono rotte e appiccicose dai residui del cibo caduto... il cibo un disastro. Abbiamo trovato i vermi nelle bustine del the verde due volte di seguito, una mosca che galleggiava nel bicchiere di coca del nostro figlio, i vermi che camminavano nei cereali.
Abbiamo scelto questo villaggio perché ci doveva esserci l'animazione per bambini... purtroppo veniva solo annunciata al microfono in spiaggia però nessuno passava a chiamare i bambini per fare i giochi, gli animatori giravano per i fatti loro! Anche la Baby dance dopo cena è veramente ridicola, mettono la musica e i bambini devono ballare da soli?
Un altra cosa non bella: la mancia non è gradita... la mancia te la chiedono anche facendo le escursioni a prezzi altissimi, proposti da Francorosso. È veramente vergognoso vendere questo villaggio per un 5 stelle! L'unica cosa positiva: il mare, purtroppo la spiaggia non viene pulita.
Evitate questo villaggio, evitate Francorosso e Alpitour che non vi rimborseranno nulla, rispondendo solo che il villaggio risponde agli standard.
Ristorante sporco e cibo pessimo
Stanze sporche con materassi sfondati e puzza di muffa
Animazione zero
3 ore da Havana
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi