Dettagli Recensione
Comunque una bella vacanza
Tornato da una settimana con moglie al seguito, premetto che il villaggio di per sé è nella media, manutenzione da rivedere, buona la pulizia, balneabilità e spiaggia pessime. Alla balneabilità si sopperisce andando ogni giorno a quella che viene considerata tra le migliori spiagge al mondo (playa Sirena) ed è proprio così. Si raggiunge tramite navetta e barca (35/40 minuti), alla spiaggia ombrelloni a palme e lettini, tutto questo gratis.
Non ci si annoia durante il trasferimento, allegria e canti non mancano, questo grazie ai ragazzi dell'animazione e a quei clienti non prevenuti e che socializzano. Per i criticoni prevenuti, quelli del caffè espresso e prosciutto di san Daniele consiglio di andare a Rimini o Marina di Massa.
Inoltre fino alle 16 vi è un All Inclusive come essere in villaggio, a pagamento solo il caffè.
Ma i veri punti di forza di questo villaggio sono stati il vulcanico direttore Alberto, sempre disponibile e positivo, il capo animazione Giana e i suoi splendidi ragazzi (Alex, Deborah, Angelica e la dolce Rachel), e per ultimo (ma non ultimo) il cuoco Alessandro, con i pochi mezzi a disposizione riesce a fare miracoli.
Unica delusione Veratour, vende pacchetti Tour+Cayo Largo (Mar Y Tierra) irrealizzabili causa voli.
E non imbattetevi nel loro rappresentante a Cuba (tale Kiki), questi è un muro di gomma dove si va a rimbalzare, parla sempre lui, ripete le stesse cose come fosse un disco rotto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi