Hotel Los Delfines
Recensione Utenti
opinione da turista
Se non si hanno grandi pretese il villaggio va benissimo.
Ricordatevi di dare sempre la mancia se volete trovarvi bene.
Portatevi asciugamani perché ci sono dei giorni che manca il ricambio di biancheria.
Personalmente se ritorno a Cuba penso di ritornare a Los Delfinos, premetto che sono persona di poche pretese e che mi so adattare, se lo devo consigliare ho dei dubbi nel farlo.
Per quanto riguarda l'assistente RAUL è molto disponibile, preciso e molto preparato.
SE RITORNO A LOS DELFINOS E' SICURAMENTE PER LORO!
vacanza meravigliosa
Io e mia moglie abbiamo sempre evitato villaggi turistici sopratutto dopo l'esperienza a sharm el sheik. Al los delfines ci siamo trovati veramente bene, mare e spiaggia da sogno, un ottimo punto di parenza per visitare cuba (abbiamo trascorso un giorno all'Avana il tutto organizzato da Luciano è stato veramente bello, abbiamo visitato la città con calma quasi tutta senza fretta, siamo stati a casa di una zia di Luciano poveri ma molto dignitosi, educati, puliti e accoglienti, un'esperienza molto positiva da rifare). permanenza al los delfines dal 1-05-11 al 9-05-11 appena possiamo ci torniamo. Cuba è diversa da noi, forse è questo che ci ha preso un casino, i cubani sono fantastici.
vacanza fantastica
Sono stata in questo hotel l'anno scorso per natale. Beh... ho passato delle vacanze bellissime. Il mare è stupendo anche se negli ultimi giorni eraun pò mosso ma... bello ugualmente. L'animazione è stata eccellente a partire da Luciano, ma anche gli altri animatori sono stati fantastici come Bambi, Camomilla, Poca Hontas, Einaudi, e l'altro ragazzo che faceva parte dello staff che ora non ricordo il nome. Il Bagnino chiamato Gesù è stupendo e simpaticissimo. La cucina veramente buona e non vi dico la sera di Natale le prelibatezze!!! sicuramente io e mio marito ci ritorneremo. E' uno dei viaggi che mi è piaciuto di più!!! Anzi direi che il popolo cubano è sicuramente il più simpatico che ho incontrato fin ora. Consiglio a tutti questo viaggio.
- Famiglie
- Amici
- Tutti
Los delfines, vacanza bellissima
Abbiamo mangiato benissimo, c'era sempre pesce alla griglia, pasta per tutti i gusti, la cucina creola mi è piaciuta molto. Buonissima la frutta ho fatto delle scorpacciate di Mango e Papaya.
Buoni anche i gelati e bravissimi i baristi a prepararci ogni cocktail a qualsiasi ora.
Grande Luciano, animazione soft, ma giusta per il luogo. per nulla invadente. Avevamo demi suite 312, una terrazza sul mare strepitosa!!!
Il mare è meraviglioso, caldo e dai bellissimi colori
- Famiglie
- Amici
- Tutti
non esitate...partite subito!!!!
Sono stato 2 settimane al Delfinos a inizio febbraio 2008, e devo dire che son partito poco convinto, ma non appena siamo arrivati è stato bellissimo. Il villaggio è nella media delle strutture cubane, la spiaggia davanti al Delfinos è stupenda, l'animazione eccezionele, e il loro capo animatore Luciano è una persona carismatica e di gran valore..anche se vi puo' solo sembrare semplicemente pazzerello.Non credete a tuttti quelli che si lamentano della cucina ..per piacere: io sono un buongustaio di Verona e posso dirvi che in questo villaggio ho mangiato meglio che non in altre strutture a 4 stelle.C'è anche una cuoca italiana che ci ha fatto il pasticcio di lasagne(addirittura!) e una paella eccezzzionale.
La compagnia che abbiamo trovato è stata la fine del mondo...un misto coppie giovani...di mezza eta' e tanti single uomini e donne..innamorati del posto che ci vanno addirittura da 10- 15 anni. consiglio il posto per tutti e ....affrettateti..che Cuba sta cambiando !!!!
Buone vacanze a tutti fortunati che andranno!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi