Iberostar Playa Alameda
Recensione Utenti
vacanza a playa alameda
Periodo di permanenza 15 aprile 23 aprile. Vacanza buona ma la cosa che ci ha stravolto è stato l'atterraggio a l'havana e il trasferimento in bus a Varadero di ben 3 ore. Ma perchè non si può dire ai passeggeri che eventualmente prendono un volo interno da havana a Varadero? dopo 10 ore di volo ci pare esagerato fare un tragitto in bus quando se ne può fare a meno. Perché l'agenzia non dice queste cose?
perché se il villaggio è a Varadero si atterra a l'Havana? e ancora, le escursioni sono carissime troppo care in confronto a tanti altri paesi del mondo. Per visitare l'Havana abbiamo dovuto rientrare, e pernottare, per evitare altre 6 ore di bus andata/ritorno. Se queste notizie venissero date dall'agenzia, ci si potrebbe organizzare molto meglio. a parte tutto ciò vale la pena andare a Cuba.
Buona la struttura ma le camere al piano terra puzzano di muffa.
BELLO! PROPRIO BELLO!
Tenedo conto che siamo a Cuba, che c'è l'embargo, e che un 5* qui e' come un 3* li, io direi OTTIMO!! I ristoranti sono sempre aperti a turno, il grill alla spiaggia è comodissimo e mangi di quei gamberi... le camere sono grandi con un letto matrimoniale a 3 piazze! a noi è rimasta in mano la maniglia della porta del terrazzo, però era normale visto che eravamo a cuba, no? abbiamo chiamato la reception e in 5 minuti (10, in tempi cubani) sono arrivati a mettere tutto a posto!
noi siamo stati a ottobre, le camere puzzavano di muffa, ma visto quanto piove è normale... piove sempre di notte! non c'è barriera corallina davanti al villaggio, di questo sono rimasta delusa, ma i pesci si vedono comunque! Le escursioni sono molto care... quasi quasi in due abbiamo speso come il viaggio intero... un consiglio: comprate i sigari al duty free in aeroporto: costano metà!!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
bellissimo
ho soggiornato in questo villaggio a settembre 2007. Il posto è meraviglioso, il personale dei ristoranti cortesissimo e anche la cucina (considerando che sei dall'altra parte del mondo) non è male. Quindi tutto bene tranne la lontananza dall'aeroporto de La Havana della quale sul catalogo Eden non si parla, infatti c'e scritto a circa 100 Km che tradotto in tempo sono quasi 3 ore di pullman dopo il viaggio aereo. E poi l'animazione: nulla da dire sugli spettacoli serali ma l'animazione Eden è scarsissima per non dire inesistente! Quindi lo sconsiglierei a chi vuole fare un'intensa vita di villaggio. Ciao a tutti e buone vacanze!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi