Seaclub Valentin Varadero El Patriarca

 
1.0
 
2.9 (15)

Recensione Utenti

5 recensioni con 1 stelle

15 recensioni

 
(4)
 
(3)
3 stelle
 
(0)
 
(3)
 
(5)
Voto medio 
 
2.9
 
3.1  (15)
 
3.1  (15)
 
2.9  (15)
 
2.5  (15)
 
2.7  (15)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Non andate in questo hotel

Una vergogna! Ho solo buttato soldi!

Punto di forza
Il giardino
Punto debole
Cibo, pulizia
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

La preistoria

Appena arrivati a casa da questo viaggio, doveva essere la nostra seconda luna di miele e invece è stato un vero e proprio incubo. Pulizia inesistenza, mangiare un optional, in spiaggia la prima mattina spostando la sdraio ho trovato una sorpresa, un preservativo usato... teli mare li abbiamo avuto il primo giorno, il secondo uno solo poi poi per il resto ci siamo arresi era come parlare con dei sordi... Ma la domanda che mi faccio è una sola: ma Francorosso sa quello che succede in questa struttura? Perché se non lo sa forse è ora che qualcuno si faccia sentire perché per una settimana 1.700 € a testa non sono pochi, e a quanto so altra gente con altre compagnie han avuto gli stessi problemi. I turisti non sono galline dalle uova d'oro.

Escursioni consigliate
Avana
Note sul volo
Voto eccellente da 10 e lode
Consigliato a
Nessuno
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più Francorosso

Vacanza dal 24 agosto, è stata la più brutta mia vacanza, ristorante e camere con animali, acqua imbevibile, spiaggia che se non pagavi bagnini per avere un lettino ti stendevi a terra, personale che se non davi mancia non ti guarda a neppure e non parliamo del cibo poi... immangiabile, inoltre asciugamani e teli mare sempre sporchi, che vergogna Francorosso.

Escursioni consigliate
Varie
Note sul volo
Nella norma
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza rovinata

Prenotato con Francorosso atterriamo dopo 11 ore all'aeroporto di Havana e ci vogliono altri 3 ore per raggiungere il villaggio (al momento della prenotazione l'agenzia non ci dice nulla su transfer e noi diamo per scontato che atterriamo a Varadero che è a 30 minuti dal villaggio). Viaggiamo con un bimbo di 5 anni ed arriviamo distrutti, ci assegnano la camera, entriamo ed è allagata, nel bagno scarafaggi ed il letto per il bimbo sfondato. Chiediamo cambio camera e ci rispondono al ricevimento che dobbiamo aspettare il tecnico per risolvere l'allagamento... ma scherziamo? Dopo le nostre lamentele dopo un'ora ci danno un'altra stanza... che dire sporca con la puzza di muffa, materasso sfondato, cuscini sotto la federa colore giallo / marrone. Siamo lì fine novembre, inizio dicembre (2 settimane), primi due giorni tempo bruttissimo, non sappiamo che fare... in camera puzza di muffa tremenda, fuori piove... ci rechiamo al bar del villaggio. Cocktails imbevibili in quanto allungati con l'acqua con la puzza di cloro inconfondibile. Al ristorante l'acqua dal rubinetto con la puzza di cloro, loro dicono che è filtrata però il giorno dopo mio marito rimane al letto per 3 giorni (febbre, vomito, diarrea). Il ristorante è sporchissimo e buio forse per non fare notare la sporcizia, i tavoli non vengono mai puliti per bene, le sedie sono rotte e appiccicose dai residui del cibo caduto... il cibo un disastro. Abbiamo trovato i vermi nelle bustine del the verde due volte di seguito, una mosca che galleggiava nel bicchiere di coca del nostro figlio, i vermi che camminavano nei cereali.
Abbiamo scelto questo villaggio perché ci doveva esserci l'animazione per bambini... purtroppo veniva solo annunciata al microfono in spiaggia però nessuno passava a chiamare i bambini per fare i giochi, gli animatori giravano per i fatti loro! Anche la Baby dance dopo cena è veramente ridicola, mettono la musica e i bambini devono ballare da soli?
Un altra cosa non bella: la mancia non è gradita... la mancia te la chiedono anche facendo le escursioni a prezzi altissimi, proposti da Francorosso. È veramente vergognoso vendere questo villaggio per un 5 stelle! L'unica cosa positiva: il mare, purtroppo la spiaggia non viene pulita.
Evitate questo villaggio, evitate Francorosso e Alpitour che non vi rimborseranno nulla, rispondendo solo che il villaggio risponde agli standard.

Punto di forza
Mare
Punto debole
Spiaggia sporca
Ristorante sporco e cibo pessimo
Stanze sporche con materassi sfondati e puzza di muffa
Animazione zero
3 ore da Havana
Escursioni consigliate
Tour in jeep
Consigliato a
Nessuno
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Che posto!!!

Hotel sconsigliato e il pagamento di un supplemento per il trattamento privilege è da evitare come la peste.
La pulizia è indecente: mangi su tovagliette unte bisunte e la tavola viene pulita con stracci che più neri non si può. Le camere sono sporche e se sei sfortunato ti trovi gli scarafaggi a passeggio, la biancheria da bagno (cambiata ogni qualche giorno) è degna di un hotel vietnamita a 1 stella. Il supplemento privilege è totalmente ingiustificato in quanto i benefici sono minimi e il cosiddetto maggiordomo è un'ipotesi: per avere il rifornimento del frigobar non sono bastate 3 telefonate. La spiaggia dedicata viene regolarmente usufruita da chi non ne ha diritto e la sicurezza non si attiva, ma si preoccupa solo di riservare gli ombrelloni a chi da le mance. La spiaggia non viene pulita dai tempi di batista. La sala da pranzo e gli altri ambienti comuni sono privi di aria condizionata e di ventilatori. Il personale franco rosso in loco se ne fotte delle lamentele ed è scarsamente collaborativo. Il mangiare è in linea con tutto il resto e se arrivi un po' tardi i vassoi sono quasi tutti vuoti.

Punto di forza
Il mare
Punto debole
Pulizia
Escursioni consigliate
L'Avana con lo spettacolo del Tropicana e l'escursione in catamarano
Note sul volo
Trattandosi di un charter la cosiddetta business class è accettabile
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
5 risultati - visualizzati 1 - 5