Veraclub Las Morlas
Recensione Utenti
Voto massimo solo al mare
Massimo dei voti al mare.
Camere sufficientemente pulite.
Ristorante e burger corner da rivedere assolutamente.
Qualità del cibo pessima.
Struttura vecchia
All'Havana bisogna andarci per restare un paio di giorni e non in escursione da un giorno
Posto da 8 e servizi da 2
Una struttura obsoleta, senza servizi, un buffet con materia prima scadente addirittura la frutta era immangiabile, la pasta non ne parliamo, si salvava solo la griglia.
Le problematiche di fornitura di materia prima non giustificano la qualità della del food e i servizi a basso valore.
Animazione cubana
Pulizia
Servizi
Catamarano con i delfini
Aereo vecchio che ha fatto 2,5 ore di ritardo alla andata e 3,5 ore di ritardo al ritorno
Mai più Las Morlas
Villaggio molto datato, pulizia camere e ristorante pessima, cibo immangiabile.
Delusa
Occorre migliorare la colazione, ogni giorno che passava c'era sempre di meno a disposizione... l'accoglienza deludente, anche l'animazione sopratutto per gli spettacoli serali, è vero che questi ragazzi non sono professionisti, ma a volte gli spettacoli degli animatori italiani fanno pena, senza un minimo di preparazione e di fantasia.
Vacanza rovinata
Hotel da 1 stella. Mare stupendo e animazione splendida. Tutto il resto pessimo da dimenticare. Cucina da bettola, personale indolente e sfaticato. Camere piccole e mal ristrutturate. Condizionatore che sembra un aereo in decollo e diretto sul letto. Ristorante alla carta peggio di una mensa militare. Mancanza di posate o bicchieri sui tavoli cibi scotti o crudi o troppo cotti, senza varietà sempre le stesse cose. Spiaggia aperta a tutti, anche a persone non appartenenti al hotel.
Las morlas
Villaggio da ristrutturare e la veratour da migliorare, molto deludente.
Vacanza rovinata
Una vacanza rovinata dalla organizzazione dell'albergo. Cucina pessima, cibi o troppo cotti o crudi e sempre gli stessi, cameriere indolenti, tavoli sempre mal apparecchiati, mancanza di bicchieri tazzine ecc. Camera con balcone microscopico e aria condizionata dritta sul letto. Mancanza di fornitura di bibite in camera. Pulizia nella norma. Spiaggia piccola e con pochi posti all'ombra.
Unica nota positiva i ragazzi dell'animazione, veramente stupendi.
Quella delle tre città si riduce solo a 10 ore di pullman. A santa Clara 1 ora per vedere solo il Mausoleo, A Trinidad ottima visita della città ma con pranzo indecente. A Cienfuegos 45 minuti per vedere una piazza. Veramente scarsa e faticosa (750 KM di pullman in un giorno).
Si invita i tour operator per questi viaggi a noleggiare l'aereo con orari decenti in modo di far arrivare il turista non durante la notte ma nel tardo pomeriggio o prima serata.
Pessimo
Sono stato sempre cliente veratour, ma dopo questa esperienza ha perso me come cliente e farò di tutto affinché i miei compaesani non decidano di viaggiare mai con veratour. Al mio primo giorno di arrivo ho trovato in camera roba di chi soggiornava prima di me.
Una sola parola: pessimo.
Meno male che esistono gli animatori Veraclub
L'albergo è fatiscente, il soffitto è crollato un paio di volte nella hall per infiltrazioni d'acqua, l'ascensore è rimasto rotto per 2 giorni, e noi alloggiavamo al IV° piano, il wc perdeva acqua con odori sgradevoli ed è rimasto in quello stato per 4 giorni, per 3 giorni non siamo riusciti ad avere il cambio degli asciugamani perchè, come dettomi candidamente dalla povera cameriera ai piani Mary, non c'erano, non arrivati... piatti nella sala ristorante luridi, per trovarne uno semi decente bisognava scartarne 10, qualità del cibo scarsissima, gatti che gironzolano fra i tavoli mentre mangi. Non ci fossero stati gli Animatori Veraclub e lo splendido mare saremmo andati via prima chiedendo un rimborso!
Terribile
Non andate in questo hotel, Cuba è bella ma non a Gennaio.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi