Villa Lindamar
Recensione Utenti
Esperienza in questo villaggio
Sicuramente era un ottimo villaggio, probabilmente americano o canadese - come molti su questo litorale - fino a quando un uragano si è portato via la spiaggia prospiciente. Adesso il bagno si va a farlo altrove con un trenino. Davanti, l’attrattiva in agosto sono le grosse tartarughe marine che vengono a deporre le uova (ammesso che lo facciano ancora, visto quanto erano disturbate dai turisti e dalle loro foto ricordo...).
Il mare meraviglioso, il resto lascia a desiderare
Per essere un Veraclub sono rimasta molto delusa struttura vecchia e datata con molta manutenzione da fare, bungalow da fuori carini ma dentro lasciamo perdere, cibo di scarsa qualità con pochissima vareità, all inclusive per modo di dire perchè paghi se vuoi rimanere in spiaggia a playa sirena e paraiso tutto il giorno ti devi pagare pranzo, da bere, lettini tutto lo trovo assurdo avendo un all inclusive, il villaggio ti da solo 3 ticket gratuiti poi dopo se vuoi andare in spiaggia di più ti devi pagare un taxi. Aria condizionata altissima in tutti i posti. Volo molto scadente.
Note positive il meraviglioso mare ma ci sono troppe cose da migliorare, nel complesso il rapporto qualità prezzo è troppo caro per quello che offrono, sono molto delusa dal villaggio per essere un veraclub, se dovessi consigliare consiglierei Cayo largo ma non sicuramente in questo villaggio.
Vacanza deludente
Seconda volta al Lindamar, e devo dire che ne sono rimasta profondamente delusa. La prima volta 3 anni fa, ci siamo trovati molto bene, per cui abbiamo deciso di tornare. Nei vialetti presenza di topi. I bungalow sono un po' datati, bagno con rubinetto arrugginito, cucina non all'altezza delle aspettative. Cibi di scarsa qualità e ripetitivi. Mai cose che invitassero a mangiare. Pesce di qualità sempre uguale cucinato in vari modi. Nel buffet della frutta era presente anguria marcia. Perché Veratour vende dal suo catalogo un villaggio di gestione cubana? Quantomeno dovrebbe avvertire che non è più così. Questa vacanza ci è costata €. 5000,00 per due settimane in due. Unico punto di forza, l'animazione con persone molto simpatiche e competenti dirette dal capo animatori Dario Carta.
Topi che scorrazzano sulle verande dei bungalow e nel villaggio.
Spiagge bianche
Viaggiato due adulti e un ragazzo di 13 anni.
Il villaggio è molto tranquillo, esternamente ben curato, spiaggia erosa dal mare con numerosi punti rocciosi ma con scarpette di plastica per non scivolare potrete fare snorkeling a volontà, per chi preferisce un fondale sabbioso basta spostarsi di circa cento metri dal villaggio per fare comodamente il bagno tra i tuffi dei pellicani. Playa sirena e Playa paraiso entrambe uniche perle di cayo largo dove puoi incontrare stelle marine razze mante e granchi giganti.
Per finire cibo buono per essere a Cuba rum a volontà ed animazione super.
Cocktails a volontà.
Animazione sempre sorridente e non invadente.
Molti pesci tra i quali mante, razze, barracuda, granchi e stelle marine giganti da ammirare.
Struttura con buone potenzialità, ma da migliorare
Portando un buon insetticida ed utilizzando il taxi per andare in spiaggia, è una struttura che consiglio.
Animazione presenta ma non stressante e grazie alla quale riesci a dimenticarti dei disagi.
Presenza massiva di mosche, che negli spazi aperti è comprensibile, ma sul cibo senza protezioni del ristornate non altrettanto!
Data l'assenza di spiaggia nel villaggio è obbligatorio spostarsi verso playa Paradiso e Sirena; i trasferimenti inclusi nel prezzo sono assurdi... bus+barca, con relativi tempi di attesa e stress (noi abbiamo optato per il taxi che ci portava direttamente in spiaggia - 2CUC cad).
Voli usati per le escursioni = discutibile sicurezza e ritardi di ore
Peccato non sfruttare il potenziale
Con un po' di inventiva in più da parte degli animatori si potrebbe davvero migliorare il livello del villaggio. Tutti quanti fuggono alle 13 da Playa Sirena lasciando tutti i clienti praticamente da soli. Durante tutta la vacanza non è stato organizzato nemmeno un torneo (manco di scopetta d'assi) una vera tristezza.
Si ringrazia il cuoco italiano per la grande disponibilità dimostrata.
Assolutamente insufficiente la pulizia sia nelle camere che al bar, dove tutte le stoviglie venivano semplicemente sciacquate sotto l'acqua del rubinetto o lasciate a mollo nel lavandino in un'acqua tremenda (MAI VISTO USARE UNA SOLA GOCCIA DI DETERSIVO).
Unica noto positiva: aver trovato 4 nuovi amici con cui spero di trascorrere altre vacanze! Grazie Simone, Barbara, Fabio e Inerè.
Animazione scarsa: poco coinvolgimento nelle attività diurne, mentre meglio quelle serali, anche se basterebbe poco per organizzare qualche bella serata per ballare in villaggio senza dover per forza andare alla Marina. in sostanza POCA INVENTIVA
Basterebbe un poco di più
Con un po' più di presenza e gentilezza anche i servizi non dati a causa del fatto di trovarsi in cuba, e quindi sotto embargo, sarebbero migliori. lo staff veratour e l'animazione non sono in vacanza e non possono essere scocciati se non tutti i clienti sono dei viaggiatori provetti (se no non andrebbero in villaggio).
Il mare e le spiaggie sono veramente da urlo.
un sogno realizzato
Ritornerei comunque nonostante qualche difetto.
- Coppie
- Amici
Villaggio al di sotto delle aspettative
Non ci tornerei, nel complesso siamo rimasti delusi.
Vacanza al lindamar di Cuba
Abbiamo trascorso una settimana in totale relax. Il villaggio è piccolo, accogliente, romantico, tranquillo, sembra di essere soli. L'animazione è composta da ragazzi tutti cordiali e disponibili. Le spiagge che consiglio sono in assoluto playa Sirena e playa Paradiso, lì ti senti veramente di essere in un altro mondo. Consiglio di procurarsi prodotti prima di arrivare per i moschitos che sono veramente fastidiosi. Per il resto tutto una meraviglia!
Andateci con tranquillità, è un vero paradiso.
- Coppie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi