Albatros Sea World Marsa Alam
Recensione Utenti
Vacanza rilassante
siamo arrivati al villaggio con una buonissima assistenza da parte dell'alba tour... così come il ritorno. mi aspettavo camere tenute meglio e meglio pulite, comunque chi puliva si dava davvero da fare.
il mangiare non era male, anzi io mi son trovato piuttosto bene.
la spiaggia e il mare son buone e gli animatori molto presenti per qualsiasi problema così come la responsabile alba tour Diana. un po' assillanti i rappresentanti delle escursioni e varie attività dentro e fuori il villaggio.
i negozianti son molto simpatici, pero sono stato perseguitato (tra virgolette) negli ultimi giorni in quanto non volevo comprare... tutto sommato ok... negativo il fatto che non ci sia un dottore italiano e non a pagamento, ovvero il dottore costava piuttosto caro anche per visite semplici.
- Coppie
- Famiglie
vacanza comunque bella, nonostante tutto
sono tornata dal viaggio il 17.05.10.
1 - struttura molto carina, peccato che nessuno abbia avuto la voglia di curarla nel tempo e quindi risulti piuttosto disastrata e lasciata andare al degrado. sarebbe un villaggio veramente molto molto carino, senza i classici complessi-casermoni.
la cucina non è il massimo, nel senso che più o meno la minestra è sempre quella. però capisco che la cucina italiana sia ineguagliabile. la mia amica c'è stata l'anno scorso e c'era un cuoco pugliese. si mangiava benissimo, quindi basterebbe riposizionare un cuoco nostrano...
non partecipate MAI alle cene a pagamento che organizzano al ristorante: fregature galattiche! bruttissima esperienza!
2 - l'animazione? FANTASTICI! ci hanno fatto trascorrere una settimana veramente divertente e rilassante. ragazzi in gamba, mai insistenti, ma sempre presenti, disponibili e solari!
BEA, GRAZIA, ELENA, DANIELE, CIOCCOLATINO, ADRIANO, ELISABETTA, FRANCESCO GRAZIE A TUTTI!!!
l'unica osservazione è per Francesco, capo animazione. forse la poca esperienza, ma non lo trovo una persona con la verve e la carica che dovrebbe avere un capo animazione.
3 - diving? FANTASTICI! Graziano e Calamaro veramente 2 persone ottime! ed i ragazzi che lavorano con loro splendidi, sempre attenti e vigili durante le escursioni in acqua, senza essere opprimenti e troppo rigidi.
in sostanza io comunque credo di tornare
SI PUO' DARE DI PIU'
periodo 23/8-30/8/2009. la struttura risulta essere un pò datata malgrado stiano facendo delle migliorie. Le stanze sono brutte con arredamento rovinato e spartano, il bagno manca del bidet. La pulizia stanza discreta. Il giardino all'interno della struttura poco curato, in compenso bella la hall e discreto il ristorante anche se il cibo è pessimo, sempre le stesse cose anche se cambiano il tema della serata. La carne immangiabile! La pasta discreta! L'animazione discreta, con qualche inventiva in più sarebbe stata migliore! Bello il mare e la spiaggia con ottimi lettini. Punto di forza le escursioni vivamente da fare!
- Famiglie
- Amici
Sinceramente non ci tornerei
Vi consiglio di lavarvi i denti con acqua della bottiglia che vendono lì, di non mangiare la verdura perchè lavata con la loro acqua, (la mia amica ha mangiato 1 fetta di pomodoro, diarrea, dissenteria, crampi allo stomaco... il dottore ha voluto 130 euro per puntura e visita....) appena arrivate all'aeroporto non mangiate panino con verdura.. sembra mc donalds ma non lo è. sono stata male 3 giorni con relativa dissenteria!!! Insomma io ad alba club non ci tornerei piu!
Una brutta vacanza
Ho avuto altre esperienze in Egitto molto ma molto più piacevoli. Marsa Alam per quello che mi riguarda può chiudere definitivamente.
POVERI TURISTI ALL'HELIOLAND
SPENDETE QUALCHE EURO IN PIU', ANDATE IN UN'ALTRA STRUTTURA PER NON ROVINARVI LE VACANZE.
UNA BUONA VACANZA
Sono partito dopo aver letto le varie recensioni e devo dire che ero "perplesso" sulla settimana che andavo a fare... Oggi, tornato, posso dire di aver passato una BUONA VACANZA.
Il mare è favoloso di fronte alla spiaggia una piscina naturale (con gli stessi pesci della barriera corallina) per la gioia dei bambini e di chi non sa nuotare... la barriera corallina altrettanto favolosa. Se uno vuole fare il "tremendo sacrificio" di farsi una cinquantina di metri a pedi con un po' di attenzione in mezzo a "pozzanghere" di stupendi coralli e pesci coloratissimi... certo una passerella ci starebbe... ma non aggiungerebbe nulla e forse toglierebbe qualcosa...
Per la struttura e il personale... senza lode, ma onestamente non saprei dirvi qualcosa di negativo.
L'unica pecca è il cibo... "BUONO"... ma monotono e poco invitante, di questo ci si accorge dopo 3/4 giorni.
Viaggio e trasferimenti A/R senza imprevisti ne disagi.
Cosa dire ancora? BUONA VACANZA...
relax con qualche pecca dal 1/6/09
la vacanza è comunque stata piacevole (il nostro bimbo sicuramente si è divertito) ma non ci torneremo.
tutto appare poco curato e ancor peggio poco pulito dal ristorante alla piscina. le camere sono le più piccole di tutto l'egitto... la cucina monotona e di scarsa qualità. animazione: volenterosi ma visibilmente alle prime armi, solo elena si distingue per professionalità. bravo anche cioccolatino!
buono
Buona vacanza, animazione simpatica e ottimo mini club..sono stata per l'epifania e nel complesso a parte la cucina poco varia e limitata per i bambini e' stata un ottima vacanza. Bravi i ragazzi dell'animazione che anche se pochi molto impegnati a farci divertire senza assillare....un caro saluto a tutti da Mne Cuba
Helioland
ho effettuato il pernottamento dal 7 sett al 14 sett 2008
attrezzature in spiaggia decisamente graziose
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi